spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Consiglio mazzo mono rosso o rosso\blu

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Consiglio mazzo mono rosso o rosso\blu

Messaggioda Jhonny8 » 13 ott '16, 21:02

Ciao ragazzi. Premetto che è pochissimo che gioco a magic ma mi sono appassionato subito. Fino ad adesso ho comprato solo delle bustine e qualche mazzo gia costruito che trovi nelle edicole.. Adesso vorrei dei consigli da voi per costruire un mazzo.. Sono indeciso tra un mono rosso che mi spiegava mio cognato che sono mazzi veloci che hanno possibilità di lanciare fulmini e altre cose che danneggiano i punti vita del giocatore e un mazzo rosso\blu dove avere quelle carte che dicevo sopra e inserirci anche contromagie blu.. Non mi offendete se sbaglio qualcosa perché sono proprio alle prime armi.. TT_TT.
Ho trovato questa carta drago rossa in una bustina e mi piacerebbe partire da questa ler creare il mazzo..
nibbio infernale di utvara
Aspetto consigli da voi più esperti..
Grazie mille. :)
Avatar utente
Jhonny8
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 ott '16, 20:47

Re: Consiglio mazzo mono rosso o rosso\blu

Messaggioda magicitek » 14 ott '16, 7:14

Il nibbio infernale di utvara è molto divertente da giocare, ma è pure molto difficile per via dell'alto costo di mana.... a quel punto della partita puoi aver già vinto da un pezzo.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Consiglio mazzo mono rosso o rosso\blu

Messaggioda Jhonny8 » 14 ott '16, 10:09