spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Mazzo BiancoRossoVerde Planeswalker

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

[Modern Sviluppo] Mazzo BiancoRossoVerde Planeswalker

Messaggioda pkthedark » 22 ott '16, 12:36

Salve a tutti. Sono nuovo nel forum ma gioco a magic già da un paio di anni e prima di postare questa lista ci ho passato su un bel po di tempo, ma penso che non sia ancora sufficiente, quindi mi rivolgo a voi per utili consigli per renderla più forte di come è adesso. XD
2 Xenagos, the Reveler
4 Dromoka's Command
2 Primeval Titan
3 Path to Exile
2 Ethereal Haze
2 Verdurous Gearhulk
2 Plains
4 Forest
2 Sacred Foundry
3 Nissa, Voice of Zendikar
3 Gideon, Ally of Zendikar
4 Sylvan Caryatid
2 Combustible Gearhulk
1 Gavony Township
3 Eldritch Evolution
3 Lightning Helix
4 Sunpetal Grove
3 Mountain
3 Loxodon Smiter
1 Akoum Firebird
1 Thragtusk
2 Evolving Wilds
2 Privileged Position
1 Ajani Vengeant
1 Domri Rade
SB: 3 Wrath of God
SB: 1 Loxodon Hierarch
SB: 3 Vexing Shusher
SB: 3 Ranger's Guile
SB: 2 Cataclysmic Gearhulk
SB: 1 Ethereal Haze
SB: 2 Cultivate


L'idea mi è venuta quando ho visto un mio amico giocarne una versione bianca blu e ne ho voluto creare la mia versione Aggro. Il mazzo principalmente gira intorno a Gideon, Ally of Zendikar e Nissa, Voice of Zendikar con AjaniVengeant per avere un attimo di controllo, Domri Rade per pescare creature+emblema( ma penso di toglierlo) e Xenagos, the Reveler per rampare di mana e calare giù i ciccioni quali Primeval Titan e i due gearhulk. Carte come Akoum Firebird e Thragtusk oltre a darmi ulteriore aggro mi sono utili per calare i ciccioni con Eldritch Evolution. I 12 istant e le due Privileged Position servono per dare ulteriore protezione ai miei planes. Spero di essere stato abbastanza chiaro sul mazzo. XD
Avatar utente
pkthedark
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 ago '16, 23:09

Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti