spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern] Consigli mazzo Zombie Nero-Blu

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

[Modern] Consigli mazzo Zombie Nero-Blu

Messaggioda Arthur95 » 4 dic '16, 22:08

Salve a tutti!
Vorrei costruire un mazzo Zombie con un'alta interazione col cimitero. Essendo un novizio, chiedo gentilmente ai più esperti carte zombie o magie in genere sinergiche con flashback, come anche carte che si attivano una volta al cimitero oppure appena mandate al cimitero... Vi spiego: possiedo un Angelo bianco, dearly departed, che impatta sul campo da battaglia dal cimitero, dando un + 1/1 a tutti gli umani. Ecco: cercherei delle carte simili che esulano dal semplice flashback (ma anche con con Flashback, volendo) ma di tipo Zombie per la costruzione di un nero-blu!
Grazie in anticipo a tutti!
Avatar utente
Arthur95
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 19 set '16, 12:54

Re: [Modern] Consigli mazzo Zombie Nero-Blu

Messaggioda Milziade » 15 dic '16, 16:35

Ciao, purtroppo non esiste una carta simile (che comunque in Modern non sarebbe gran ché :_o ), per costruire qualcosa di competitivo UB Zombie in Modern ti consiglio di usare carte come Diregraf Colossus, Diregraf Captain, Prized Amalgam e carte che riempiono il cimitero come Screeching Skaab per mettere velocemente creature nel cimitero e ribaltarle in campo. Se ti piace l'idea si prova a buttare giù una lista... :)
In ogni caso io sposterei il post in "Sviluppo"...
Immagine
Avatar utente
Milziade
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 404
Iscritto il: 26 ago '15, 21:52


Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti