spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

carte 2x1

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

carte 2x1

Messaggioda ritonero » 22 apr '17, 10:36

Salve a tutti mi sono chiesto, insieme a alcuni amici quale siano le carte 2x1 migliori che esistono attualmente. a esempio mi viene in mente SNAPCASTER MAGE che countera e rimane la creatura... e cose del genere

è solo un piccolo sondaggio per riuscire a capire meglio le potenzialità di carte che per moti (me compreso) rimangono nascoste!


ciao ciao
Avatar utente
ritonero
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 mar '13, 16:19

Re: carte 2x1

Messaggioda DeathShade » 22 apr '17, 22:50

Mah innanzitutto direi che mago lanciorapido non faccia proprio quello che hao detto tu... Nel senso che quando entra da flashback ad un istantaneo o ad una stregoneria e quindi non countera niente di per sé...

Ciononostante a me è sempre piaciuto tantissimo lo snappy ma anche l'elfa dalle trecce rosse e l'huntmaster of the fells.
Avatar utente
DeathShade
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 7 ott '13, 9:54
Località: Vicenza

Re: carte 2x1

Messaggioda zu » 23 apr '17, 20:53

In mazzi control, che quindi giocano poche creature, in genere le rimozioni di massa tipo verdetto supremo, ira di dio ecc sono quasi sempre 2/3/4/5 x 1 a seconda di quante creature ha l'avversario.
Altre carte che mi vengono in mente sono:
Comando di Kolaghan qualsiasi coppia di opzioni scelta è quasi sempre 2x1, per questo è molto forte.
Eternal witness: simile a snapcaster
Collected company: quasi sempre 2 creature con 1 carta
Maelstrom pulse a seconda delle situazioni può anche essere 2/3/4 x 1
Ancient grudge: carta da side ovviamente contro i mazzi che abusano di artefatti
Avatar utente
zu
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 14 mag '15, 21:29


Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron