spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Budget ridotto

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Budget ridotto

Messaggioda davegh » 5 set '17, 18:59

ciao a tutti mi sono riavvicinato da poco al mondo di magic ed avendo dovuto ricominciare praticamente da zero per il momento mi sono limitato a montare e giocare standard, vorrei però iniziare ad avvicinarmi anche al formato modern e quindi mi rivolgo a voi per qualche lista che possa ben difendersi durante le normali serate nel mio negozio di zona e che richieda un budget possibilmente ridotto al minimo.
Vi ringrazio per la pazienza e mi scuso se per caso ho sbagliato sezione
Avatar utente
davegh
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 5 set '17, 18:51

Re: Budget ridotto

Messaggioda Reilito » 5 set '17, 19:06

Budget disponibile? Il tuo stile di gioco?
Avatar utente
Reilito
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 8 apr '17, 15:15

Re: Budget ridotto

Messaggioda davegh » 5 set '17, 20:43

Preferisco tendenzialmente giocare aggro, per quanto riguarda il budget pensavo se possibile a qualcosa sotto i 100 euro
Avatar utente
davegh
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 5 set '17, 18:51

Re: Budget ridotto

Messaggioda Arthur95 » 5 set '17, 21:21

davegh ha scritto:Preferisco tendenzialmente giocare aggro, per quanto riguarda il budget pensavo se possibile a qualcosa sotto i 100 euro

Mono green aggro. Mazzo esplosivo e monocolore. Ho visto molti montarlo a 100 euro circa (con le company)

http://www.metagame.it/articoli-modern/2344-budget-mono-green-aggro-in-modern-poca-spesa-molta-resa.html

C'è questo articolo del 2015 nel sito e trovi nel forum il topic in modern sviluppo
Avatar utente
Arthur95
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 19 set '16, 12:54


Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti