spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Ricominciare in Modern con un control ?

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: Ricominciare in Modern con un control ?

Messaggioda arngothia » 2 ott '17, 21:00

Hai per caso scritto GRIXIS?!?!?! :R: :B: :U: Scusa, mi innesco con nulla quando lo si cita :=.

Allora, a parte vaccate mie sulla preferenza del mazzo, non saprei davvero dirti un lista come vuoi tu budget. Nel senso, ovunque vai, le terre sono un nemico, e più colori giochi, più aumenta la spesa per avere una manabase ottimale. Perchè tutto parteda li!
Quindi se vuoi stare budget, bicolore è un buon compromesso. C'è anche da dire che la spesa delle terre la fai una volta e poi ti rimangono sempre. E il valore non credo vari così tanto nel corso del tempo in modo tale da portarti a una perdita nel lungo periodo.
Nulla ti vieta, visto che giochi a quanto ho capito relativamente for fun, di montarti un UW che giochi tutto instant, quindi riducendo i PW rispetto alle liste attuali e togliendo spreading seas. Giusto per fare un esempio.
Poi agli altri verrà sicuro in mente qualche idea migliore della mia tranquillo :)
"Well, well, what have we here..." -Morrigan, Dragon Age Inquisition
"For Ferelden. For the Gray Warden...CHARGE" -King Alistair Theirin, Dragon Age Origins

Primer Grixis Control
Avatar utente
arngothia
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 feb '16, 10:56

Precedente

Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti