spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

UW eldrazi control

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

UW eldrazi control

Messaggioda LankyAndry » 5 nov '17, 19:30

Ciao a tutti,

sono tornato da poco a giocare e insieme ai miei amici abbiamo ricominciato a montare qualche modern non tier1 per riprendere un po' la mano. Qualche annetto fa giocavo Jund e Pod ( TT_TT TT_TT TT_TT ) ma ho sempre avuto il pallino del control UW. Essendomi perso qualche edizione, nelle ultime settimane,spulciando un po' tra le carte più riuscite delle ultime espansioni mi sono imbattuto in 2 carte che mi hanno fatto innamorare. Thought-knot Seer e Eldrazi displacer.

Boom li butto in un control più o meno standard (alcune carte le possedevo già) e vedo se gira.
Faccio il tutto su Cockatrice ma vedo che il mazzo ha un potenziale assurdo, ma perdo spesso soprattutto con matchup mirror (uw control classici) e aggiorni vari.

Vi lascio la lista , lasciatemi un parere e se volete aiutatemi in questa impresa.


Creature:10
Eldrazi displacer x2
Spell queller x2
Thought-knot Seer x4
Snapcaster mage x2

instant: 11
Path to exile x3
Mana leak x4
Logic Knot x2
Cryptic command x2

Other spells: 14
Spreading seas x4
Supreme verdict x2
Serum visions x4
Gideon of the trials x3
Jace, architect of thought x1

lands 24

Celestial colonnade x4
Eldrazi temple x4
Flooded Strand x4
Glacial fortress x3
Hallowed fountain x2
Ghost quarter x2
Mystic gate x1
3 isole
2 pianure

Grazie in anticipo per l'aiuto e ciao a tutti :)
Avatar utente
LankyAndry
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 ott '12, 11:30

Re: UW eldrazi control

Messaggioda ArabicLawrence » 5 nov '17, 23:06

LankyAndry ha scritto:Ciao a tutti,

sono tornato da poco a giocare e insieme ai miei amici abbiamo ricominciato a montare qualche modern non tier1 per riprendere un po' la mano. Qualche annetto fa giocavo Jund e Pod ( TT_TT TT_TT TT_TT ) ma ho sempre avuto il pallino del control UW. Essendomi perso qualche edizione, nelle ultime settimane,spulciando un po' tra le carte più riuscite delle ultime espansioni mi sono imbattuto in 2 carte che mi hanno fatto innamorare. Thought-knot Seer e Eldrazi displacer.

Boom li butto in un control più o meno standard (alcune carte le possedevo già) e vedo se gira.
Faccio il tutto su Cockatrice ma vedo che il mazzo ha un potenziale assurdo, ma perdo spesso soprattutto con matchup mirror (uw control classici) e aggiorni vari.

Vi lascio la lista , lasciatemi un parere e se volete aiutatemi in questa impresa.


Creature:10
Eldrazi displacer x2
Spell queller x2
Thought-knot Seer x4
Snapcaster mage x2

instant: 11
Path to exile x3
Mana leak x4
Logic Knot x2
Cryptic command x2

Other spells: 14
Spreading seas x4
Supreme verdict x2
Serum visions x4
Gideon of the trials x3
Jace, architect of thought x1

lands 24

Celestial colonnade x4
Eldrazi temple x4
Flooded Strand x4
Glacial fortress x3
Hallowed fountain x2
Ghost quarter x2
Mystic gate x1
3 isole
2 pianure

Grazie in anticipo per l'aiuto e ciao a tutti :)

Il displacer ti è utile? Lo usi sia per bloccare le creature avversarie che per blinkare le tue? Pagare 4-5 mana per blinkare Snapcaster e lanciare qualcosa mi sembra una giocata non facilissima
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano

Re: UW eldrazi control

Messaggioda LankyAndry » 6 nov '17, 0:19

beh con il tempio eldrazi è sempre pagabile a 2, rimbalzare seer, queller o snap non è male e in generale l'abilità mi tiene a bada anche da i ciccioni attaccanti grossi. secondo me ha un potenziale assurdo dato che non hai bisogno di tapparlo. certo è che sta sotto fulmine e mille altre robe.
Avatar utente
LankyAndry
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 24 ott '12, 11:30

Re: UW eldrazi control

Messaggioda ArabicLawrence » 6 nov '17, 9:51

LankyAndry ha scritto:beh con il tempio eldrazi è sempre pagabile a 2, rimbalzare seer, queller o snap non è male e in generale l'abilità mi tiene a bada anche da i ciccioni attaccanti grossi. secondo me ha un potenziale assurdo dato che non hai bisogno di tapparlo. certo è che sta sotto fulmine e mille altre robe.

Sì, è senza dubbio molto forte, ma senza mana dork e poche possibilità di trovare i 4 tempio eldrazi non esprime il massimo delle sue capacità come fa invece in Bant Eldrazi. Senza contare che blinkare thought knot seer vuol dire anche far pescare una carta all'avversario. Non preferiresti 9 volte su 10 avere un Planeswalker o poter giocare Supreme Verdict senza perdere pezzi?
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
Avatar utente
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1058
Iscritto il: 8 dic '16, 13:55
Località: Milano


Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti