spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Mono-Black Zombies

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Mono-Black Zombies

Messaggioda roccia94 » 20 nov '17, 14:26

Allora riprendo a giocare ora ( non ho mai giocato a livelli "seri" premetto, sempre tra amici per sbustare e divertirci qualche pomeriggio) e mi ero appassionato di questo mazzo : https://decks.tcgplayer.com/magic/stand ... es/1283881

Creature 24
4 Cryptbreaker
4 Diregraf Colossus
4 Dread Wanderer
4 Lord of the Accursed
4 Metallic Mimic
4 Relentless Dead

Spell 12
4 Dark Salvation
2 Fatal Push
3 Grasp of Darkness
3 Liliana's Mastery

Land 24
22 Swamp
2 Westvale Abbey

Ora volevo una delucidazione : lo ritenete un buon mazzo ( non dico per vincere tornei per forza, ma almeno per giocare contro altri modern) oppure devo cercare una soluzione per portarlo a standard visto che comunque ci sono un paio di carte ( e che carte...!) di Innistrad?
Avatar utente
roccia94
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 nov '17, 13:27

Re: Mono-Black Zombies

Messaggioda Sting » 20 nov '17, 15:53

Ciao!
Innanzitutto ti consiglierei di mettere i TAG per le Carte o per il mazzo per aiutare tutti gli utenti a "leggere" il mazzo.

Ad esempio:

roccia94 ha scritto:Allora riprendo a giocare ora ( non ho mai giocato a livelli "seri" premetto, sempre tra amici per sbustare e divertirci qualche pomeriggio) e mi ero appassionato di questo mazzo : https://decks.tcgplayer.com/magic/stand ... es/1283881

Creature 24
4 Cryptbreaker
4 Diregraf Colossus
4 Dread Wanderer
4 Lord of the Accursed
4 Metallic Mimic
4 Relentless Dead

Spell 12
4 Dark Salvation
2 Fatal Push
3 Grasp of Darkness
3 Liliana's Mastery

Land 24
22 Swamp
2 Westvale Abbey

Ora volevo una delucidazione : lo ritenete un buon mazzo ( non dico per vincere tornei per forza, ma almeno per giocare contro altri modern) oppure devo cercare una soluzione per portarlo a standard visto che comunque ci sono un paio di carte ( e che carte...!) di Innistrad?


Attualmente non ti consiglierei di tramutarlo in standard in quanto perderesti molte carte utili per via della rotazione del formato che è avvenuta con Ixalan ...

Provo a cercare qualcosa di utile e ti faccio sapere...
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Avatar utente
Sting
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2811
Iscritto il: 4 apr '13, 18:52

Re: Mono-Black Zombies

Messaggioda roccia94 » 20 nov '17, 20:02

Ti rigrazio! Chiedo scusa per i tag non so come metterli ho lasciato il link del sito per la lista :S

Vorrei capire se è giocabile in modern, altrimenti non so cosa comprare. I mazzi attuali dello standard ( almeno quelli meta) non mi piacciono
Avatar utente
roccia94
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 nov '17, 13:27


Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti