spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Mono Green Devotion

Area dedicata al Modern: il formato, le carte, i mazzi che ne fanno parte. Al suo interno troverete una sezione dedicata ai Primer.

Re: [Modern sviluppo]Urzaless Tron

Messaggioda magicitek » 9 dic '12, 22:57

I vantaggi sono nella maggiore quantita di slot liberi per karn e simili. La velocità è uguale, forse addiritura superiore. l'unico svantaggio è che hardcastare emrakrul è un filo più complesso. (ma castare tooth e nail con etwin mi è capitato un paio di volte)

Inoltre tracce di abbondanza mi è sembrato spesso pesante dai miei test, ma l'ho provato poco...
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: Urzaless Tron

Messaggioda donChi » 10 dic '12, 3:11

magicitek ha scritto:Comunque wild grow non è modern playable, me ne sono reso conto da poco. Mi serve un proxy, qualche idea?

Vegetazione Rigogliosa?
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [Modern sviluppo]Urzaless Tron

Messaggioda magicitek » 10 dic '12, 14:35

Tutte cose pesanti, quindi... si può provare lo stesso.

Quella creatura legendaria verde che aveva forza e costituzione pari alla quantità di mana verde nella manapool, è modern playable?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern sviluppo]Urzaless Tron

Messaggioda Dominic90 » 10 dic '12, 14:43

magicitek ha scritto:Tutte cose pesanti, quindi... si può provare lo stesso.

Quella creatura legendaria verde che aveva forza e costituzione pari alla quantità di mana verde nella manapool, è modern playable?


Se intendi Omnath, il Manalocus si è legale in modern
Immagine Immagine
Avatar utente
Dominic90
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 182
Iscritto il: 7 ago '12, 21:06

Re: [Modern sviluppo]Urzaless Tron

Messaggioda Guest » 17 dic '12, 20:38

garruk lingua selvaggia per me ci starebbe molto bene
Avatar utente
Guest
 

Re: [Modern sviluppo]Urzaless Tron

Messaggioda maglio » 24 gen '13, 15:48

ma il Immagine soffre di debolezza di evocazione? :D
Avatar utente
maglio
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 4 mar '12, 22:31

Re: [Modern sviluppo]Urzaless Tron

Messaggioda Diablo » 24 gen '13, 15:52

maglio ha scritto:ma il Immagine soffre di debolezza di evocazione? :D

Direi di sì... è una creatura! :)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5992
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [Modern sviluppo]Urzaless Tron

Messaggioda evron » 24 gen '13, 16:06

Il grande vantaggio del tron classico è di potersi tutorare il trono grazie a un'ingente quantità di cantrip e tutori specifici, e inoltre di avere una win condition stabile quale occhio di Ugin. Il tuo deck invece rischi di tenere mani legnose senza accelerini, oppure solo accelerini e nessuna minaccia. Spiacente, ma non ne vedo i vantaggi rispetto a un trono "classico" (neanche dal punto di vista economico visto che le urzaland non costano niente).
Avatar utente
evron
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 9 giu '12, 18:37

Re: [Modern sviluppo]Urzaless Tron

Messaggioda magicitek » 24 gen '13, 17:05

evron ha scritto:Il grande vantaggio del tron classico è di potersi tutorare il trono grazie a un'ingente quantità di cantrip e tutori specifici, e inoltre di avere una win condition stabile quale occhio di Ugin. Il tuo deck invece rischi di tenere mani legnose senza accelerini, oppure solo accelerini e nessuna minaccia. Spiacente, ma non ne vedo i vantaggi rispetto a un trono "classico" (neanche dal punto di vista economico visto che le urzaland non costano niente).

Ehm.. quella è una bozza, nel verde c'è una quantità di tutorini/cantrip abbastanza alta.
E occhio di urgin è abbastanza inseribile, è solo che non lo ritengo fondamentale, quando un terzo del deck sono minacce...

Il vantaggio rispetto a il tron classico, inoltre, e che mi era venuta in mente sta combo XD (e che possiamo castare bestioni non colorless)
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [Modern sviluppo]Urzaless Tron

Messaggioda magicitek » 1 feb '13, 0:29

Ultima list del deck, per chi interessa:
4 Arbor Elf
4 Magus of the Candelabra
3 Wurmcoil Engine
3 Primeval Titan
3 Elvish Visionary
1 Kozilek, Butcher of Truth
1 Ulamog, the Infinite Gyre
1 Emrakul, the Aeons Torn

3 Karn Liberated
3 Garruk Wildspeaker

4 Fertile Ground
4 Utopia Sprawl
4 Overgrowth

2 Primal Surge

7 Forest
4 Temple Garden
1 Grove of the Burnwillows
4 Verdant Catacombs
2 Stomping Ground
2 Eye of Ugin


Prossimi change: mettere un pyroclasma/removal per la decklist, per ora è serve troppo
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

PrecedenteProssimo

Torna a Modern

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti