spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Living End

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Il meme » 15 nov '12, 19:16

Elysium ha scritto:ah ok pardon. Si, quelle comunque mi piaciono :D e i jund charm li lascerei di side in ogni caso, alla fine in g1 non penso ti serva molto hate specifico, sei una specie di mazzo combo se vogliamo :D

mmm il charm è molto utile ad esempio nell'ultimo torneo che ho fatto, il suo sporco lavoro lo ha fatto, turno uno vs kitkin aggro ero senza caschino e ha spazzato via tutto e esilio con fatine, turno 2 eternal rug sul mio passo sfiala witness per riprendersi criptico io charm per rimuovere cesso lui countera e io scombo game per me, turno 3 jund zombies strano cala un finks e messagero di geralf dichiara attacco spacco tutto di jund rientra tutto trta immortal e persistere e il turno dopo casco, turno 4 combo rimuovo cesso in risposta al past in flames mi ha fatto guadagnare un paio di turni lui riscomba con 4 [Censurato] e chiude.
a me non pare proprio inutile :D :D :D
Immagine
Avatar utente
Il meme
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 lug '12, 23:01

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda mtz88 » 15 nov '12, 19:40

Il meme ha scritto:
Elysium ha scritto:ah ok pardon. Si, quelle comunque mi piaciono :D e i jund charm li lascerei di side in ogni caso, alla fine in g1 non penso ti serva molto hate specifico, sei una specie di mazzo combo se vogliamo :D

mmm il charm è molto utile ad esempio nell'ultimo torneo che ho fatto, il suo sporco lavoro lo ha fatto, turno uno vs kitkin aggro ero senza caschino e ha spazzato via tutto e esilio con fatine, turno 2 eternal rug sul mio passo sfiala witness per riprendersi criptico io charm per rimuovere cesso lui countera e io scombo game per me, turno 3 jund zombies strano cala un finks e messagero di geralf dichiara attacco spacco tutto di jund rientra tutto trta immortal e persistere e il turno dopo casco, turno 4 combo rimuovo cesso in risposta al past in flames mi ha fatto guadagnare un paio di turni lui riscomba con 4 [Censurato] e chiude.
a me non pare proprio inutile :D :D :D


Contro Kitchen Finks e Geralf's Messenger non è necessario far passare Jund Charm: con Living End le creature in gioco vanno al cimitero passando dalla zona di esilio e quindi le abilità "persistere" e "immortale" non si innescano :)
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Il meme » 15 nov '12, 20:37

mtz88 ha scritto:
Il meme ha scritto:
Elysium ha scritto:ah ok pardon. Si, quelle comunque mi piaciono :D e i jund charm li lascerei di side in ogni caso, alla fine in g1 non penso ti serva molto hate specifico, sei una specie di mazzo combo se vogliamo :D

mmm il charm è molto utile ad esempio nell'ultimo torneo che ho fatto, il suo sporco lavoro lo ha fatto, turno uno vs kitkin aggro ero senza caschino e ha spazzato via tutto e esilio con fatine, turno 2 eternal rug sul mio passo sfiala witness per riprendersi criptico io charm per rimuovere cesso lui countera e io scombo game per me, turno 3 jund zombies strano cala un finks e messagero di geralf dichiara attacco spacco tutto di jund rientra tutto trta immortal e persistere e il turno dopo casco, turno 4 combo rimuovo cesso in risposta al past in flames mi ha fatto guadagnare un paio di turni lui riscomba con 4 [Censurato] e chiude.
a me non pare proprio inutile :D :D :D


Contro Kitchen Finks e Geralf's Messenger non è necessario far passare Jund Charm: con Living End le creature in gioco vanno al cimitero passando dalla zona di esilio e quindi le abilità "persistere" e "immortale" non si innescano :)

non capisco :| in ordine living end esilia creature, sacrifica (quindi si innescherebbe persistere e immortale) e per finire rientro dall'esilio. :|
se non ho spiegato bene la mia giocata è stata: mi dichiarano attacco con finks e geralf io casto jund charm per fare due danni a tutto in modo che si innesca immortale e persistere, e il turno dopo casco living end :D :D
Immagine
Avatar utente
Il meme
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 lug '12, 23:01

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda mtz88 » 15 nov '12, 20:48

Errore mio...sorry...sì sì, l'abilità si innesca :D

Letto male la carta :D
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda polly391 » 15 dic '12, 12:21

Scusate una cosa, ho montato da poco living end e sto facendo dei test con risultati abbastanza soddisfacenti, ma mi sono accorto che contro hate da cimitero come jund charm o rakdos charm non abbiamo praticamente niente... ho pensato che un eventuale toughtseize o qualcosa del genere potrebbe prevenirela rimozione del cimitero, ma così si va ad alzare drasticamente il budget che è forse il punto migliore di questo mazzo
Avatar utente
polly391
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 9 dic '11, 11:32

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda kuro » 15 dic '12, 12:42

Più che il budget sorge il problema chethoughtseize potresti cascarlo con Volent Outburst e compagnia bella, cosa che vuoi evitare mantenendo l'unica carta con cmc < 3 Living End. Contro grave hate consiglio piuttosto di rivedere la side...contro reliquie e cripte c'è Krosan Grip
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Leo1723 » 15 dic '12, 14:13

si può inserire di side un classico come Leyline della sacralità
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda kuro » 15 dic '12, 15:52

Secondo me no, si dovrebbe mulligare fino ad averlo in mano. Anche perché, ammesso di cambiare mana base, sarebbero dei chiodi inutili..Al 4 turno se abbiamo ciclato bene l'avversario ha già estirpato il cimitero o gioca i charm in risposta alla leyline..
Immagine
"Per i kavu, i Phyrexiani sono solo una merenda croccante."
Avatar utente
kuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 223
Iscritto il: 7 lug '12, 19:55

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Leo1723 » 15 dic '12, 16:03

infatti con i leyline vale la tecnica "mulligo sperando nella botta di [Censurato]" XD XD
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 540
Iscritto il: 16 feb '12, 21:08
Località: Genoa, Italy

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda polly391 » 15 dic '12, 19:05

infatti ho detto thougtseize per dare un' idea... non sono le cripte o le reliquie a preoccuparmi, quelle le distruggo con krosan grip o con beast within (che gioco di main in 3x), quello che mi preoccupa è un'improbabile bojuka bog, o un jund charm, che non saranno giocati quasi mai di main, ma in g2 non consentono di avviare la chiusura di terzo turno
Avatar utente
polly391
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 9 dic '11, 11:32

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti