spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Living End

Area dedicata ai Tiers Modern. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda badruk » 6 nov '12, 13:11

4 Architects of Will
4 Deadshot Minotaur
2 Faerie Macabre
2 Jungle Weaver
4 Monstrous Carabid
2 Ridge Rannet
1 Shriekmaw
4 Simian Spirit Guide
4 Street Wraith
Creatures [27]
4 Demonic Dread
1 Fury of the Horde
2 Jund Charm
3 Living End
4 Violent Outburst
Spells [14]
1 Bojuka Bog
1 Dryad Arbor
5 Forest
1 Kessig Wolf Run
5 Mountain
1 Stomping Ground
5 Swamp


Che ne dite ? :)
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda magicitek » 6 nov '12, 13:51

Perchè il simian?
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda donChi » 6 nov '12, 13:52

magicitek ha scritto:Perchè il simian?

Secondo me per mandare al cimitero una creatura in più prima del living end.. è una ciclata gratis aggiuntiva, alla fine..
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda magicitek » 6 nov '12, 14:34

donChi ha scritto:
magicitek ha scritto:Perchè il simian?

Secondo me per mandare al cimitero una creatura in più prima del living end.. è una ciclata gratis aggiuntiva, alla fine..

Si esilia con il suo effetto.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda donChi » 6 nov '12, 15:04

magicitek ha scritto:
donChi ha scritto:
magicitek ha scritto:Perchè il simian?

Secondo me per mandare al cimitero una creatura in più prima del living end.. è una ciclata gratis aggiuntiva, alla fine..

Si esilia con il suo effetto.

Non mi sono spiegato: lo esili, hai un mana in più, cicli una creatura in più. ;)
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda badruk » 6 nov '12, 15:09

Perche' 1 mana in piu' non fa mai male e non saprei cosa altro mettere..

Pensavo anche alla bloodbraid ma allungherebbe la combo di 1 ( senza pero' interromperla ) e si tratterebbe di un'eventuale creatura in piu' al cimitero con haste..
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda magicitek » 6 nov '12, 15:25

Meglio un altro ciclante, tanto il costo di cycle è basso. Così è un 2x1 che non vale proprio la candela... Anche solo un landcycle potrebbe starci meglio, per quello.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda Il meme » 6 nov '12, 21:07

non ci sono i Fulminator Mage :0 :0 :0 oppure gli Avalanche Raiders >):. >):. >):. gioco questo mazzo da un pò e ti posso dire che al 100% gli slandini sono il cuore del mazzo, possono rallentare e concederti un turno in più che da vittoria :D :D
Immagine
Avatar utente
Il meme
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 lug '12, 23:01

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda badruk » 6 nov '12, 21:56

mmm cosa toglieresti? Considera che togliendo le scimmie dovrei aumentare le terre...

di Tiranneggiare che ne dite?
Avatar utente
badruk
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 26 mar '12, 17:23

Re: [MODERN SVILUPPO] Living End

Messaggioda meldon » 6 nov '12, 23:26

badruk ha scritto:mmm cosa toglieresti? Considera che togliendo le scimmie dovrei aumentare le terre...

di Tiranneggiare che ne dite?

No, non ci sta. L'oppo non sceglierà mai la cosa che ti fa più comodo in quel momento...
Immagine
Avatar utente
meldon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11 mag '12, 18:56

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite