spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Legacy Sviluppo] Reanimator

Area deicata ai Tiers Legacy. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda alvoi » 8 lug '19, 11:42

vforv22 ha scritto:Per troppi mana (e di conseguenza Daze) c’avevo pensato, ma la cosa che davvero mi sdubbiava era il fatto di avere troppe creature insieme nel cimitero che se rimosse ti metterebbero nelle peste.

Per il posto io pensavo di metterne giusto 1/2, la “pescata di fortuna” quando sei messo male in mano, però valutando i contro sopra sicuramente è meglio evitare,


Ma pescata di fortuna cosa? L'unico caso in cui voglio pescare sta cosa è: ho 7+ mana, due magie di rianimazione in mano, e nulla nel cimitero. Non mi è mai successo.

Emmanuele84 ha scritto:hai anche ragione di questo, le terre costano meno, invece volendo per il momento rimanere in monoB Alvoi che lista consiglieresti?
non importa sia tier, devo ricominciare a giocare, e in Veneto(Vicenza) Legacy non so neanche dove si giochi.
quindi giocherei contro il monoB del Bimbo al momento e se trovo qualcuno con cui dilettarmi.

grazie e buona giornata


Mono nero ti consiglio di aspettare un po', ci sono due carte nuove che stanno molto bene nel mazzo (Vilis, Broker of Blood e Rotting Regisaur) e dunque probabilmente darti una lista senza quelle sarebbe obsoleto, mentre darti una lista con quelle troppo prematuro. Intanto inizia ad acquistare reanimate, animate dead, dark ritual, entomb...
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19246
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda vforv22 » 23 ago '19, 22:07

ciao ragazzi, rispolvero un pò il post....chi è il miglior giocatore di reanimator al mondo o comunque colui che ha fatto più risultati con esso? ed italiano? grazie.
(chiaramente di legacy)
Avatar utente
vforv22
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 2 lug '19, 3:05

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda alvoi » 24 ago '19, 8:14

vforv22 ha scritto:ciao ragazzi, rispolvero un pò il post....chi è il miglior giocatore di reanimator al mondo o comunque colui che ha fatto più risultati con esso? ed italiano? grazie.
(chiaramente di legacy)


Al mondo direi Eric Landon, gioca principalmente su MTGO
Italiano direi me stesso, però non ho le prove
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19246
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda vforv22 » 24 ago '19, 23:34

alvoi ha scritto:
vforv22 ha scritto:ciao ragazzi, rispolvero un pò il post....chi è il miglior giocatore di reanimator al mondo o comunque colui che ha fatto più risultati con esso? ed italiano? grazie.
(chiaramente di legacy)


Al mondo direi Eric Landon, gioca principalmente su MTGO
Italiano direi me stesso, però non ho le prove


Grazie per Eric

per te invece c'è qualche canale dove posso vederti??
Avatar utente
vforv22
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 2 lug '19, 3:05

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda alvoi » 25 ago '19, 8:13

vforv22 ha scritto:per te invece c'è qualche canale dove posso vederti??


No, era più che altro una battuta XD non so neanche se sono bravo, forse dopo il Grand Prix se le cose andranno bene, ma la vedo difficile
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19246
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda vforv22 » 25 ago '19, 15:03

alvoi ha scritto:
vforv22 ha scritto:per te invece c'è qualche canale dove posso vederti??


No, era più che altro una battuta XD non so neanche se sono bravo, forse dopo il Grand Prix se le cose andranno bene, ma la vedo difficile


XD XD c'avevo creduto! va be comunque sia in bocca al lupo per il GP, verrò anche io ma per i Side events perchè non sono ancora in grado, sarebbe uno spreco di soldi ma non so quando mi ricapiterà l'occasione, forse mai.
Avatar utente
vforv22
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 2 lug '19, 3:05

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda alvoi » 25 ago '19, 17:42

vforv22 ha scritto: XD XD c'avevo creduto! va be comunque sia in bocca al lupo per il GP, verrò anche io ma per i Side events perchè non sono ancora in grado, sarebbe uno spreco di soldi ma non so quando mi ricapiterà l'occasione, forse mai.


Io ci vado solo se riesco a trovare i soldi per una badlands. Se magari ne hai una da prestarmi per il torneo te ne sarei grato, altrimenti ci possiamo vedere ad un side event dopo il mio 0-3 drop
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19246
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda il meglio emilio » 25 ago '19, 19:16

alvoi ha scritto:
vforv22 ha scritto:per te invece c'è qualche canale dove posso vederti??


No, era più che altro una battuta XD non so neanche se sono bravo, forse dopo il Grand Prix se le cose andranno bene, ma la vedo difficile


Vogliamo alvoi youtuber! Favij scansati
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7535
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda vforv22 » 28 ago '19, 2:08

alvoi ha scritto:
vforv22 ha scritto: XD XD c'avevo creduto! va be comunque sia in bocca al lupo per il GP, verrò anche io ma per i Side events perchè non sono ancora in grado, sarebbe uno spreco di soldi ma non so quando mi ricapiterà l'occasione, forse mai.


Io ci vado solo se riesco a trovare i soldi per una badlands. Se magari ne hai una da prestarmi per il torneo te ne sarei grato, altrimenti ci possiamo vedere ad un side event dopo il mio 0-3 drop


io se ci sono ne ho una al 100%, perchè se non le compro a settembre da un amico le prendo al comics a lucca... non ho problemi a prestartela, unica cosa appunto, la mia presenza sicura al GP che non dipende solo da me
Avatar utente
vforv22
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 2 lug '19, 3:05

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda kyogre » 28 ago '19, 2:17

alvoi ha scritto:
Io ci vado solo se riesco a trovare i soldi per una badlands. Se magari ne hai una da prestarmi per il torneo te ne sarei grato, altrimenti ci possiamo vedere ad un side event dopo il mio 0-3 drop


Dacci dentro con le shockland che tanto di vite te ne bastano 15 :bomb:

Io volevo esserci per creare scompiglio con il mio fidato MdM (Mazzo di Metallo, da non confondere con qualcos'altro), ma "purtroppo" in quei giorni sarò via e non sono riuscito a far combaciare le due cose. Un po' mi dispiace, GL a tutti quelli di voi che andranno!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti