spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Legacy Sviluppo] Reanimator

Area deicata ai Tiers Legacy. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda alvoi » 28 ago '19, 8:21

kyogre ha scritto:Dacci dentro con le shockland che tanto di vite te ne bastano 15 :bomb:


fetch+shock+2griselbrand mi manda a 3 punti vita, il che rende un qualsiasi fulmine letale TT_TT

vforv22 ha scritto:io se ci sono ne ho una al 100%, perchè se non le compro a settembre da un amico le prendo al comics a lucca... non ho problemi a prestartela, unica cosa appunto, la mia presenza sicura al GP che non dipende solo da me


Wow! Sarebbe fantastico, grazie! Quand'è che saprai se ci sei?
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19259
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda vforv22 » 29 ago '19, 1:25

alvoi ha scritto:
kyogre ha scritto:Dacci dentro con le shockland che tanto di vite te ne bastano 15 :bomb:


fetch+shock+2griselbrand mi manda a 3 punti vita, il che rende un qualsiasi fulmine letale TT_TT

vforv22 ha scritto:io se ci sono ne ho una al 100%, perchè se non le compro a settembre da un amico le prendo al comics a lucca... non ho problemi a prestartela, unica cosa appunto, la mia presenza sicura al GP che non dipende solo da me


Wow! Sarebbe fantastico, grazie! Quand'è che saprai se ci sei?


vedrai metà settembre/fine ottobre. così so anche di preciso se riesco a prendere il lotto dal mio amico che come ti dicevo torna dalle ferie a metà settembre e mi fa vedere cosa gli è rimasto da quando si giocava insieme e già so dirti se ce l'ho da dartela.

altrimenti le prendo al comics ma in quel caso ora che ci penso non potrei prestartela perchè mi servirebbe a me per i SIDE :_o

l'unica speranza diciamo le abbia questo ragazzo, che aveva uno sfracello di roba ed infatti mi costa parecchio ma poi rivendo, come già sto facendo adesso ma su lotti ridotti. Dovrebbe avere il set ed in quel caso me ne avanzerebbe 1
Avatar utente
vforv22
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 2 lug '19, 3:05

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda alvoi » 29 ago '19, 15:11

Okay grazie! Fammi sapere in caso, altrimenti mi toccherà giocare Stoneblade con una sola FoW oppure Solitaire (o peggio Burn) XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19259
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda TheGreatBallofFire » 29 ago '19, 15:30

alvoi ha scritto:Okay grazie! Fammi sapere in caso, altrimenti mi toccherà giocare Stoneblade con una sola FoW oppure Solitaire (o peggio Burn) XD


Non è mai peggio giocare Burn... :bomb: :bomb: :bomb:
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda alvoi » 29 ago '19, 15:31

TheGreatBallofFire ha scritto:
alvoi ha scritto:Okay grazie! Fammi sapere in caso, altrimenti mi toccherà giocare Stoneblade con una sola FoW oppure Solitaire (o peggio Burn) XD


Non è mai peggio giocare Burn... :bomb: :bomb: :bomb:


Sorry, è che non avendo le guide goblin non è molto competitivo il mio burn :_o Poi sinceramente non ho molta idea di come strutturarlo, ci sono un po' di slot molto dubbiosi
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19259
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda TheGreatBallofFire » 29 ago '19, 15:38

alvoi ha scritto:Sorry, è che non avendo le guide goblin non è molto competitivo il mio burn


Eh no ora basta: DISONORE! DISONORE su tutta la tua famiglia (prendi nota tu), DISONORE su di te, DISONORE sulla tua mucca...

Non aggiungo altro...

P.S.: Ho lasciato il link al video se non conoscessi la citazione, nel qualcaso sei una persona male... XD XD XD
…giacché la casa brucia, voglio scaldarmi anch’io.
[cit. Brighella - La Famiglia dell’Antiquario – Atto Primo – Scena XVI]
MTGA: TheGreatBallofFire#72795
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2253
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda Riot » 29 ago '19, 23:24

vforv22 ha scritto:
alvoi ha scritto:
kyogre ha scritto:Dacci dentro con le shockland che tanto di vite te ne bastano 15 :bomb:


fetch+shock+2griselbrand mi manda a 3 punti vita, il che rende un qualsiasi fulmine letale TT_TT

vforv22 ha scritto:io se ci sono ne ho una al 100%, perchè se non le compro a settembre da un amico le prendo al comics a lucca... non ho problemi a prestartela, unica cosa appunto, la mia presenza sicura al GP che non dipende solo da me


Wow! Sarebbe fantastico, grazie! Quand'è che saprai se ci sei?


vedrai metà settembre/fine ottobre. così so anche di preciso se riesco a prendere il lotto dal mio amico che come ti dicevo torna dalle ferie a metà settembre e mi fa vedere cosa gli è rimasto da quando si giocava insieme e già so dirti se ce l'ho da dartela.

altrimenti le prendo al comics ma in quel caso ora che ci penso non potrei prestartela perchè mi servirebbe a me per i SIDE :_o

l'unica speranza diciamo le abbia questo ragazzo, che aveva uno sfracello di roba ed infatti mi costa parecchio ma poi rivendo, come già sto facendo adesso ma su lotti ridotti. Dovrebbe avere il set ed in quel caso me ne avanzerebbe 1


Un paio di domande che non c entrano niente con reanimator:
A Lucca si compra bene?
Si ha modo di sapere quali sono i side event del GP di novembre?
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1268
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda Thorgils » 30 ago '19, 9:23

Con canadian in questo momento in grande spolvero vedo maluccio rianimator... questo deck ha sempre macellato qualsiasi combo: race e chili di counter... o mi sono perso qualcosa? Meglio burn davvero, poi certo se il meta diventa più control/mid allora il discorso è diverso...
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda alvoi » 30 ago '19, 13:02

Thorgils ha scritto:Con canadian in questo momento in grande spolvero vedo maluccio rianimator... questo deck ha sempre macellato qualsiasi combo: race e chili di counter... o mi sono perso qualcosa? Meglio burn davvero, poi certo se il meta diventa più control/mid allora il discorso è diverso...


È ancora presto per dirlo, comunque temo tu abbia ragione. C'è sempre Solitaire però, secondo me anche l'effetto sorpresa può valere qualcosa.
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 19259
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Legacy Tier] Reanimator

Messaggioda TAXFORLIFE » 31 ago '19, 9:19

Ragazzi perché non creiamo una discussione sul GP di Bologna in cui ci scambiamo idee, pareri sul meta e altro?? Immagino che molti parteciperanno...me compreso
Avatar utente
TAXFORLIFE
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 13 dic '17, 11:02

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti