spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Legacy Sviluppo] Burn

Area deicata ai Tiers Legacy. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda Roberto » 15 apr '12, 21:57

High tide! è bellissimo,ma difficilissimo come combo(e costa) :) Però passare dal modern al legacy è traumatico,1 dual vecchia(tipo tropical island)=1 martyr di modern circa :lol:
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda trololololololo » 15 apr '12, 22:06

allora di economico in ant e hig tide non ci vedo un gran che forse più in ant ma anche li ci sono force e gli occhi di leoni... comunque ti posto una lista di affinity fatta da me e mono red che ha vinto gli ultimi tornei :

AFFINITY:
4x Frogmite
3x arcbound worker
4x Ornithopter
2x Master of Etherium
4x Memnite
4x arcbound ravager
4x Signal Pest
3x Springleaf Drum
4x Cranial Plating
2x fling
3x Mox Opal
3x esplosione a frammentazione
4x Galvanic Blast
2x Darksteel Citadel
4x Great Furnace
4x Seat of the Synod
3x Vault of Whispers
4x Thoughtcast


Mono-Red by Austin Yost
Creatures
3 Figure of Destiny
4 Goblin Guide
3 Hellspark Elemental
3 Keldon Marauders

Instants
4 Fireblast
4 Lightning Bolt
4 Price of Progress
Sorceries
4 Chain Lightning
4 Flame Rift
4 Lava Spike
4 Rift Bolt

Basic Lands
17 Mountain

Lands
2 Barbarian Ring
Sideboard:
4 Faerie Macabre
3 Pyrostatic Pillar
4 Pyroblast
1 Red Elemental Blast
3 Smash to Smithereens
"ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera."
Salvatore Quasimodo
Avatar utente
trololololololo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 9 apr '12, 23:59
Località: firenze

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda Cicciociabatta » 15 apr '12, 22:08

Per iniziare ti consiglio qualcosa di aggressivo ed economico... Tra quelli elencati o l'affinity o il mono-red (che col Diavolo di Avacyn potrebbe avere un buon potenziamento). Oppure anche il White Weenie non è male.
Avatar utente
Cicciociabatta
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 mar '12, 19:54

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda The goat » 15 apr '12, 22:09

Guarda, non sono proprio un grande esperto di legacy, ma se vuoi un mazzo con cui puoi vincere qualcosa e spendere poco (o non troppo :lol: ) ti consiglio o un bel mono red (secondo me molto divertente ed economico, e che porta anche buoni risultati), oppure un dredge, anche questo meno costoso rispetto ad altri e sicuramente performante (io ce l'avevo e facevo faville :D). Forse il problema del dredge è che gode di un forte hate post-side solitamente, ma dipende da chi ti trovi contro. Spero di essere stato utile ;)
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda Daviscolor » 16 apr '12, 2:39

The goat ha scritto:Guarda, non sono proprio un grande esperto di legacy, ma se vuoi un mazzo con cui puoi vincere qualcosa e spendere poco (o non troppo :lol: ) ti consiglio o un bel mono red (secondo me molto divertente ed economico, e che porta anche buoni risultati), oppure un dredge, anche questo meno costoso rispetto ad altri e sicuramente performante (io ce l'avevo e facevo faville :D). Forse il problema del dredge è che gode di un forte hate post-side solitamente, ma dipende da chi ti trovi contro. Spero di essere stato utile ;)


eh lo so, se l'oppo vede tormod's crypt devi concedere...il monored sto guardando ora delle finali e fa paura, con una buona mano iniziare lo mandi a 10 di primo... :o
ora come ora sono indeciso tra dredge, monored, e affo...ma sinceramente io di monorossi ne ho giocati parecchi per parecchio tempo, volevo cambiare per questo pensavo a dredge...che tanto con 140-150 euro me la cavo, però senza diamanti...quelli tanto il x4 lo si trova a 80...
Avatar utente
Daviscolor
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 13 apr '12, 6:55

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda trololololololo » 16 apr '12, 12:13

certo dredge è molto carino, ma vuoi che ti elenchi le centinaia di migliaia di hate contro cimiter che ci sono, infatti questi tre mazzi ( affo,monored e dredge) godono di una miriade di carte ( da mettere sempre in side...) contro per ciò non vengon giocati moltissimo infatti per affinity possiamo trovare : energy flux, richiamo di urkill, il richiamo di urkill che costa uno in più e cicla.., tuttele miriadi di spacca artefatti esistenti... uguale con monorosso a partirte da tepore con cui un fulmine fa solo 1 danno, leyline e tantissimer altre e per dredge uguale....,
"ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera."
Salvatore Quasimodo
Avatar utente
trololololololo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 9 apr '12, 23:59
Località: firenze

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda The goat » 16 apr '12, 13:14

eh lo so, se l'oppo vede tormod's crypt devi concedere...il monored sto guardando ora delle finali e fa paura, con una buona mano iniziare lo mandi a 10 di primo... :o
ora come ora sono indeciso tra dredge, monored, e affo...ma sinceramente io di monorossi ne ho giocati parecchi per parecchio tempo, volevo cambiare per questo pensavo a dredge...che tanto con 140-150 euro me la cavo, però senza diamanti...quelli tanto il x4 lo si trova a 80...



Beh vedi tu cosa fare se hai già giocato dei mono-red, io il dredge te lo consiglio vivamente, è anche divertente da usare :) . Per quanto riguarda l'affinity io l'ho sempre odiato, non posso sopportare gli artefatti, mi piacciono i colori :lol:
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda Daviscolor » 16 apr '12, 20:15

ho deciso e ho già iniziato ad ordinare un po di roba..monored! ecco la lista, si accettano consigli!

Creature

4 vexing devil (me li procuro appena escono)
4 Goblin Guide
3 Hellspark Elemental
2 Keldon Marauders

Istantanei

4 Fireblast
4 Lightning Bolt
4 Price of Progress

stregonerie

4 Chain Lightning
4 Flame Rift
4 Lava Spike
4 Rift Bolt

terre

13 Mountain
4 scalding tarn
2 Barbarian Ring
Avatar utente
Daviscolor
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 13 apr '12, 6:55

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda trololololololo » 16 apr '12, 22:55

molto bellina come listama se proprio ci vuoi mettere AVR mettici i nuovi fulmini da 5 danni al posto degli hellspark e dei keldon
"ognuno sta solo sul cuor della terra,
trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera."
Salvatore Quasimodo
Avatar utente
trololololololo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 9 apr '12, 23:59
Località: firenze

Re: [T 1.5 RICHIESTA] mono red, affinity, dredge, high tide,

Messaggioda Daviscolor » 17 apr '12, 14:20

trololololololo ha scritto:molto bellina come listama se proprio ci vuoi mettere AVR mettici i nuovi fulmini da 5 danni al posto degli hellspark e dei keldon


intendi i miracoli? non mi piacciono :-\

già cosi è solidissimo, e quelli se li becchi in mano non servono a niente :?
Avatar utente
Daviscolor
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 13 apr '12, 6:55

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite