spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Legacy Sviluppo] Simic Infect

Area deicata ai Tiers Legacy. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect GB

Messaggioda Siberian89 » 26 ott '12, 10:38

Solo per curiosità, ma perché lo vuoi giocare in Legacy? Con la lista che hai postato basterebbe cambiare solo le terre per farlo rientrare in Modern...
Immagine
Avatar utente
Siberian89
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 gen '12, 16:18

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect GB

Messaggioda Minato » 26 ott '12, 11:03

Siberian89 ha scritto:Solo per curiosità, ma perché lo vuoi giocare in Legacy? Con la lista che hai postato basterebbe cambiare solo le terre per farlo rientrare in Modern...

non voglio cambiare formato,ma era per aiutare la discussione :D
comunque qualcosa cambia i berserk e gli invigorate non possono essere giocati in modern,comunque più o meno la lista rimarebbe simile tranne appunto le terre doppie!
Avatar utente
Minato
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 5 ott '12, 15:45

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect GB

Messaggioda Decapablo » 26 ott '12, 12:43

Bello il tuo deck infettare, Minato, così è proprio come farei un verde-nero :)
I virulent wound van bene per un tipo di gioco meno veloce, insieme al crumbling ashes, ma personalmente opto per la velocità, dato che non dobbiamo fare 20 danni ma solo 10, quindi rapidi!
Il mio verde-blu infettare al momento ha la maggior parte degli instant che hai tu nel verde-nero (d'altra parte il verde è il colore migliore per questi tipi di mazzi) ma sto passando ad un monoverde, appena riesco a recuperare invigorate e wild defiance.
Immagine
Gruul aggro - modern
Ponza - modern
MonoG Tooth & Nails - modern
Humans - modern
UG counters - modern
MonoB Infect Control - modern
BG Reanimator - pauper
Boros Token Blink - pauper
Elfi - legacy
Avatar utente
Decapablo
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 8 ott '12, 21:53

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect GB

Messaggioda Minato » 26 ott '12, 14:43

Decapablo ha scritto:Bello il tuo deck infettare, Minato, così è proprio come farei un verde-nero :)
I virulent wound van bene per un tipo di gioco meno veloce, insieme al crumbling ashes, ma personalmente opto per la velocità, dato che non dobbiamo fare 20 danni ma solo 10, quindi rapidi!
Il mio verde-blu infettare al momento ha la maggior parte degli instant che hai tu nel verde-nero (d'altra parte il verde è il colore migliore per questi tipi di mazzi) ma sto passando ad un monoverde, appena riesco a recuperare invigorate e wild defiance.

grazie :)
si anche io forse passerò al verde/blu(in modern) però mi piace troppo il crociato quindi non saprei :_o
Ho testato e anche un bel pò wild defiance e non è utile,viene calata di 3° ovvero quando noi dovremmo vincere,e preferirei tenermi mana libero o per attivareInkmoth nexus oppure per cautelarmi contro qualche rimozioni con vines of vastwood,d'altra parte noi chiudiamo di 2°o di 3° se proprio siamo sfortunati di 4°,ma credo che in legacy grazie a invigorate possiamo tranquillamente chiudere di 2° la maggior parte delle volte
1t: foresta+elfa
2t: foresta + rancore(se ha una creatura in campo)/qualsiasi altra cosa utile al momento+ invigorate+ berserk

certo è vero si parla pensando che l'avversario ci lasci fare ma comunque è un'ottima chiusura e non è difficile che capiti.
Beh con il blu,grazie a peschini e a qualche counter riusciamo a giostrare di più la manovra ma comunque è un mazzo molto esplosivo.
Avatar utente
Minato
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 94
Iscritto il: 5 ott '12, 15:45

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect GB

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 21 mag '13, 0:57

Io gioco BG infect in pauper e sto pensando di trasformarlo in mazzo da legacy, cosa mi consigliatee di recuperare?
Al momento sto tirando su la Cattedrale della guerra che ho visto giocata in una versione qui da me.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect GB

Messaggioda franco » 21 mag '13, 10:45

Secondo me una terra incolore che entra tappata non fa altro che rallentare la race (ipoteticamente potresti chiudere di secondo turno entro il 4 sicuramente se l'oppo non ha risposte veloci, melgio una terra che entra stappata e che ti permette di essere più aggressivo da subito)...

prova a postare la lista che hai (o che hai in mente), poi le carte che girano sono sempre le stesse, dipende un pò dai gusti....ad esempio io unberserk lo inserirei sempre (sacrifico una creatura ma male che vada do la botta finale....poi si parla sempre di una carta da 20/30 €, magari preferisci rancore che te la cavi con molto meno...)
Avatar utente
franco
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 apr '13, 12:41

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect GB

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 21 mag '13, 23:37

In pauper lo gioco così
4x Elfa Scintillante
4x Pungiglione Epidemico
4x Myr dagli artigli d'icore
4x Corno del Massacro

4x Crescita Mutagena
4x Terreno Ondoso
4x Crescita Gigante
4x Astuzia del Ranger
4x Benedizione dell'apostolo

4x Cancello della gilda golgari
8x Palude
8x Foresta

Sto cercando di recuperare i rancori e vorrei inserire 4 terre artefatto sia :B: che :G: per poter aggiungere Tempra Mirran da poter usare sempre con metallurgia.
Nella versione pauper s'intende.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect GB

Messaggioda franco » 22 mag '13, 1:03

guarda, rimanendo in pauper ti direi di togliere 4x Astuzia del Ranger e mettere rancore....per le terre artefatto non so quanto ti convenga, visto che cmq non avresti tantissimi artefatti e rischi di non raggiungere metallurgia velocemente....


ma poi alla fine vorresti restare sul pauper o pensavi di giocare in legacy (magari senza spendere millemila euro??)
Avatar utente
franco
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 apr '13, 12:41

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect GB

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 22 mag '13, 13:36

franco ha scritto:ma poi alla fine vorresti restare sul pauper o pensavi di giocare in legacy (magari senza spendere millemila euro??)


Rancori non li ho sennò l'inserivo.
Beh il mazzo da pauper è questo l'idea era di recuperare anche le carte che mi servivano per 'aggiornarlo' all'evenienza e giocarlo.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: [T1.5 Sviluppo] Infect GB

Messaggioda franco » 22 mag '13, 14:57

senza dirti di spendere troppo ti direi di fare:

4x Elfa Scintillante
4x Pungiglione Epidemico
3x Crociato di Phyrexia
4x Spirito guida degli elfi

4x invigorate
4x Crescita Mutagena
4x Terreno Ondoso
4x Crescita Gigante
2x Mossa di Tezzeret
4x Benedizione dell'apostolo
3x Rancore


cambiato poco o niente....inserito rancore, un motore di pesca (Mossa di Tezzeret), un potenziamento gratuito (invigorate), cambiato una creatura (Crociato di Phyrexia) e inserito un accelleratore per svuotare ancora meglio la tua mano di 2/3 turno (anche se non mi piace molto...)


ora il problema sono le terre....li tra fetch, terre doppie e altro ti partirebbe non poco....vedi te...in ogni caso ti direi di cambiare Cancello della gilda golgari per evitare partenze lente (con terre in mano penso sia la tua partenza ideale, però se una entra tappata rallenta terribilmente il tutto..piuttosto iserisci Città d'Ottone se non vuoi spendere tanto....
Avatar utente
franco
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 22 apr '13, 12:41

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti