spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Legacy Sviluppo] Oops, All Spells!

Area deicata ai Tiers Legacy. No Budget, solo i MOD possono aprire nuovi topic.

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda Babbe » 11 feb '13, 17:04

Bello bello, mi piacciono i one turn :D Sta sotto "solo" ai control e post side a TUTTO, probabilmente anche il belcher più estremo è comunque più stabile di questo...
Immagine
Avatar utente
Babbe
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 9 nov '12, 16:07

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda cosimo » 11 feb '13, 18:13

Avatar utente
cosimo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 ago '12, 15:32

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda donChi » 11 feb '13, 18:32

cosimo ha scritto:http://sales.starcitygames.com//deckdatabase/displaydeck.php?DeckID=52979

Chancellor of the Annex è un'ottima aggiunta, perchè permette di scombare di primo senza temere counter. Ottima aggiunta.
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda mtz88 » 13 feb '13, 14:44

Io questo mazzo l'avevo invece visto con la combo The Mimeoplasm che rimuoveva Lord of Extinction e Triskelion, la combo con il maniaco era lasciata di side presupponendo una chiusura di secondo contro mazzi che giocano pesante hate contro il cimitero: Laboratory Maniac era relegato alla side ma in 4x in modo da poterlo castare dalla mano...
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda Esurio » 9 apr '13, 20:15

L'ho playtestato in goldfish(non ho il cuore di giocarlo contro qualcuno è davvero un solitario)con una lista leggermente diversa che usa come chiusura Kiki-Jiki, mirror breaker e Sky hussar, e mi ha davvero impressionato la consistenza del mazzo: l'80 per cento delle volte ho chiuso entro il terzo turno e tre quarti di queste chiusure sono state di primo. Certo, stavo facendo il solitario, perciò alla prima fow che vola è gg, ma questo problema lo hanno anche belcher, spanish inquisition e altri combo da turno1,ma ripeto prendendo belcher come riferimento, questo mazzo mi sembra davvero più costante pur avendo le stesse debolezze, senza contare che mulliga anche meglio. Unica pecca il grave hate. Non si può avere tutto dalla vita!
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda donChi » 9 apr '13, 20:23

Esurio ha scritto:L'ho playtestato in goldfish(non ho il cuore di giocarlo contro qualcuno è davvero un solitario)con una lista leggermente diversa che usa come chiusura Kiki-Jiki, mirror breaker e Sky hussar, e mi ha davvero impressionato la consistenza del mazzo: l'80 per cento delle volte ho chiuso entro il terzo turno e tre quarti di queste chiusure sono state di primo. Certo, stavo facendo il solitario, perciò alla prima fow che vola è gg, ma questo problema lo hanno anche belcher, spanish inquisition e altri combo da turno1,ma ripeto prendendo belcher come riferimento, questo mazzo mi sembra davvero più costante pur avendo le stesse debolezze, senza contare che mulliga anche meglio. Unica pecca il grave hate. Non si può avere tutto dalla vita!

Kiki come lo metti in campo? Dread Return?
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda Esurio » 9 apr '13, 20:26

Sempre il trick di narcomoeba e dread return che resuscita karmic guide, che resuscita kiki, tappi kiki copi la guide resusciti l'ussaro e scombi.
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda grim » 9 apr '13, 20:32

Più che altro non mi piace molto la scelta della chiusura...
Azami, Lady of Scroll + Laboratory Maniac è molto forte come chiusura perchè necessita di doppia rimozione per essere bloccata.
Per fermare Kiki-jiki, Mirror Breaker + Sky Hussar è sufficiente un Lightning Bolt!
Avatar utente
grim
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 6 ott '12, 13:20

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda The goat » 9 apr '13, 20:56

Ho portato questo mazzo a un torneo che si è svolto nei dintorni di Padova un paio di settimane fa, e devo dire che non mi ha dato un granchè di soddisfazioni. Ho chiuso difatti con un 1-3, complice ovviamente la mia sfiga colossale. Non importa che chiusura tu metta, l'importante è sempre non sfigare in tutto e per tutto! Sono riuscito a vincere solamente contro un Enchantress (facendo 2-0) poichè non aveva counter o side specifico. Nelle altre partite sono stato talmente lento (colpa sempre anche della solita sfortuna, facendomi mulligare spesso fino a 5 carte, complice la presenza delle molteplici chiusure/ Narcomoeba in mano) che non ho potuto quasi nemmeno azzardare la combo, riuscendo perfino a perdere con un 0-2 contro un Burn, che nella seconda partita mi ha chiuso ogni possibilità con le faerie macabre. Ovviamente per evitare il grave-hate trasformavo parzialmente il mazzo, inserendo come chiusura alterativa i goblin charbelcher, ma ovviamente ne ho usato uno solo nella partita che ho vinto, non trovandone nelle altre. Come secondo round ho incontrato un Dragon stompy, che, neanche a parlare, parte per primo, e in entrambe le partite fa calice del nulla settato a 1, tagliandomi le gambe. Penultima partita contro Miracles, che (essendo io stato troppo lento e avendo mulligato a 4 la prima, e a 5 la seconda) mi blocca grazie a cappa e counterbalance. Pessimi match-up direte voi, ma questo mazzo è fin troppo fragile, e cosa non trascurabile, troppo soggetto alla sfortuna. :=.
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: [Legacy Sviluppo] Undercity Spy Combo

Messaggioda Esurio » 9 apr '13, 20:59

In realtà la chiusura devo ancora vedere meglio, ci sono:
the mimeoplasm+triskelion+Lord of Extinction
karmic guide+kiki-jiki, mirror breaker+sky hussar/pestermite/restoration angel etcetc
Angel of Glory's Rise+Azami, Lady of Scroll+Laboratory Maniac
kiki-jiki, mirror breaker+Mogg fanatic+necrotic ooze+Squadra d'Assalto dei Nani
necrotic ooze+triskelion+Grimgrin, Corpse-Born+bloodline keeper+Squadra d'Assalto dei Nani
Tranne le ultime due che richiedono troppe carte, delle altre combo da tre carte non so quanto effettivamente sposti, cmq sì il ragionametno fatto dal doppio removal necessario per fermare azami e maniaco mi hanno convinto.
Cmq il mio post voleva essewre un grazie a chi ha postato qui questo mazzo e me lo ha fatto conoscere
Avatar utente
Esurio
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 977
Iscritto il: 22 feb '13, 11:24

PrecedenteProssimo

Torna a Tiers

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti