spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Cube] Alvoi Tier One

Area dedicata al Cube, la variante di Magic dove si drafta con un pool pre-selezionato di carte.

Re: [Cube] Alvoi Tier One

Messaggioda alvoi » 21 mag '24, 22:23

Anche Dark-Dweller Oracle gran carta <3.<3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Cube] Alvoi Tier One

Messaggioda il meglio emilio » 22 mag '24, 10:23

Devo dire che mi stai facendo venire voglia anche a me di fare un cubo
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7760
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [Cube] Alvoi Tier One

Messaggioda alvoi » 22 mag '24, 12:29

il meglio emilio ha scritto:Devo dire che mi stai facendo venire voglia anche a me di fare un cubo


eheheh era il mio obiettivo <3.<3 avvicinare la gente a questo fantastico formato

no, scherzo, il mio obiettivo era ricevere consigli da Rancore XD
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [Cube] Alvoi Tier One

Messaggioda Deugemo » 24 mag '24, 18:56

Alloraaa
Sono contento di vedere che il progetto va avanti :D mi limito a rispondere alla domanda: cosa toglieresti?

:U: :B: Fatine :B: :U:

Rancore ti ha suggerito 10 tagli che condivido e una carta da aggiungere, che condivido anch'essa. In totale siamo a 45-9=36. Togliendo anche Faerie Tauntingsche l'unica cosa che ha di bello è l'art siamo a 35.

Hai Dreamspoiler Witches doppia (Dream Spoilers), dire che possiamo toglierne una. La battaglia non mi entusiasma anche. Per il nightbonder hai circa 6 fatine con flash vedi tu se sono sufficienti, forse no. Il brineborn Cutthroat ha forse più senso del nightbonder (picchia!) ma lo metterei nelle carte generiche. Mocking Sprite infine non brilla come vorrebbe in un mazzo fate dove hai più che altro creature.
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4494
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [Cube] Alvoi Tier One

Messaggioda alvoi » 24 mag '24, 19:23

Però a Faerie Tauntings un'occasione gliela vorrei dare, non si sa mai che si scopre una gemma nascosta XD

Nightbonder e Cutthroat erano lì più che altro per dire "cosa potrebbe essere", le ho tolte entrambe. La battaglia nemmeno a me entusiasma, ma non vorrei che Invasion of New Capenna fosse l'unica battaglia nell'intero cubo. O forse dovrei fregarmene(?) sono sempre un po' restio a mettere carte "meccanicamente uniche" in un cubo. In realtà, vorrei tantissimo togliere anche l'invasione di New Capenna, ma purtroppo è tipo l'unica carta Orzhov che ha a che fare con i tipi di creatura. Oh, se solo in MH3 stessero spoilerando carte decenti...

EDIT: for future reference, prima delle modifiche di questi giorni il Cube era questo: https://cubecobra.com/cube/overview/mmrm-v1
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20123
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Precedente

Torna a Cube

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron