Tobias Adrion ha scritto:TripleM ha scritto:Ok e per quanto riguarda le relic of progenitus?
Ho provato varie quantita' di main, alla fine al momento sono fermo al 3x, dipende tanto dal meta, scendere a 2 lo trovo con poco senso, perche' nei matchup in cui ci serve la vogliamo nei primi turni (BG, living end e perche' no contro Snapcaster Mage) dandogli quasi la funzione di Rest in peace, in quelli in cui non ci serve non la vogliamo proprio vedere (e' vero si cicla, unico aspetto per cui rimane in 3x).
Personalmente ho preferito togliere gli Spellskite di main (ed anche di side), se incontro infect e non trovo pyro o twin che mi scomba di quarto, di main semplicemente ci perdo e la cerco di sistemare con la side (per il momento molto sperimentale, ho 5/6 slot che voglio testare bene prima di "espormi" :P), ma anche quando avevo 2/3 Spellskite di main era comunque tremendamente in salita e di contro quasi sempre avrei preferito avere una delle carte che avevo tolto (Wurmcoil Engine e altro che non ricordo).
Piuttosto vedo che si giocano tanto le Stone Rain, le trovo sicuramente utili contro le Inkmoth nexus, carta che ci uccide sempre da affo e in mirror, forse puo' aiutare anche ad evitarci Sowing Salt aggredendo tutto il mana rosso dell'oppo? Voi la giocate? ed in che matchup la sidate in cambio di cosa? (tralasciando mirror con almeno 8 carte morte di solito e quindi facile la scelta sul cosa togliere)