Buon salve a tutti,prima volta che posto( è letteralmente il mio primo post ) e magari non è una bella maniera per iniziare però ahimè, allora come potete aver notato nel titolo( e qui son sicuro d'aver creato parecchi sghignazzi e cadute dalle sedie varie)vorrei provare a montare un mazzo con le mie creature preferite..i kraken..son letteralmente anni (non scherzo) che mi scervello per trovare una maniera di giocarli decentemente ..premetto che NON HO LIMITAZIONI DI BUDGET,vorrei con l'aiuto vostro s'intende provare a buttar giu' qualcosa di bello, non m'aspetto che venga fuori un top deck ma comunque giocabile visto che lo porterò a vari tornei(lasciando a casa il TRON ) sarebbe l'effetto gradito
Questa è una prima bozza,non ho anc pensato al side ma qualcosina ho in mente ,ripeto non ho problemi di budget quindi sotto coi consigli aiutate un povero giocatore a realizzare il suo sogno! I HAVE A DREAM.
creature:
4Augury Owl
4Sage Owl
4Sage of Epityr
4Simic Sky Swallower
4Stormtide Leviathan
4Inkwell Leviathan
incatesimi:
4Quest for Ula's Temple
instant:
4Clockspinning]
3Dispel
3Spell Snare
sorcery:
4Whelming Wave
land:
14 isole
4Halimar Depths
2Tectonic edge
Ho scritto nella sezione for fun perchè molto probabilemnte se postavo nella sezione modern,visto la natura del mazzo o cancellavano il topic o lo spostavano qui lo stesso purtroppo .