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Lion's eye diamondxXMarco ha scritto:Beh che sia un mazzo totalmente diverso non mi pare, non li ho provati arecchio ma la strategia è quella, sono entrambi degli stompy c'è poco da fare, cambia la finisher, che nel caso di moggcatcher è più midrange mentre dragon stompy assomigia quasi pù aggro/ramp boh nn saprei come chiamarla, ma parliamo di un mazzo con stessi pali, stesse lande, stesse bombe solo con creature diverse...difatto moggcatcher è una versione di dragon stompy...
Per quanto riguarda la tua lista, i priest si non li trovo troppo performanti per un mazzo che gioca a mano più vuota che piena, quindi anche i taurien per lo stesso motivo nono sono il massimo...sinceramente goblin rabblemaster offre molto di più, pedina a turno e dopo un po' un mezzo piledriver che picchia
Revoker è una buona scelta, lodestone lo lascerei più a MUD
Gli equip secondo me conviene tenerli, delle carte bomba che in un certo qual modo fanno vantaggio carte meglio tenerle, molto utili anche se l'oppo gestice le nostre creature
Poi io un po' come gusto personale un po' perchè effettivamente è una buona carta per stesso discorso equip, ci metterei koth...
Come creature io valuterei: kargan dragonlord (molto forte spece x usare mana in eccesso), Houns of griselbrand, lord of shatterskull pass
Allora, i priest sono brutti eh, lo avevo già detto, e i taurean li usavo in quanto non era ancora uscito il rabblemaster.
Koth è molto forte, a me non piaceva, ma ne sa un sacco.
Le opzioni che hai detto peró non mi piacciono, le ho provate tutte ma non mi convincono, sono troppo mana intensive o, nel caso del segugio, non fa quello che deve fare, inatti trada sempre con goyf quando è 3/3, ma 22 muore con lo sputo. E anche se è 3/3 muore da bolt.
I cavalcatori di valanghe non te li consiglio, perchè vanno fuori dall'ottica del mazzo, che è: palo, palo, bestia, ossia tutte carte forti in se, e non che necessitano di un contorno. Nel caso dei cavalcatori, come hai detto, sono forti se accompagnati da blood moon, e solo contro quei mazzi che giocano e hanno in gioco la/e basiche. Da soli non fanno nulla, perchè pagare 4 per spaccare una landa all'oppo e FORSE fargli 2 danni non è una giocata forte. A 4 abbiamo koth, drago...