Luca: Salve judge, Volevo capire lo stato di risoluzione delle magie di questa combo e se fosse possibile rispondere a tali abilità inniscate dalle carte in quanto l'altro giorno mi sono inbattuto in una persona che mi diceva che durante le fasi della combo non mi passava mai la priorità. In gioco l'oppo ha Bosco Driade incantata con Pattern of Rebirth e Carrion Feeder.Il tipo sacrifica il bosco con in carrion e si va a prendere Protean Hulk. Anche quest'ultimo viene sacrificato e mette in gioco Mogg Fanatic e Body Double (copiando il Protean Hulk nel cimitero). Sacrifica Body Double e il mogg (facendo un danno a me) e si va a prendere Reveillark e un altro mogg. Una volta entrati in gioco li sacrifica e si riprende dal cimitero Body Double (copiando Reveillark) e il mogg scombando fino a farmi N dammi portandomi alla morte.Io in gioco avevo una Cripta di Tormod ed in mano una spiga ma non potevo usarla secondo lui perchè la priorità passava a me solo al sacrificio del primo Protean Hulk. Io non ho discusso e quindi ho lasciato fare però la cosa non mi è per niente chiara. Spero di esseremi spiegato bene. Grazie mille
Risposta: Senza andare troppo nello specifico con la combo che hai descritto, tieni presente solo questo: è vero che puoi mettere in pila quante magie/abilità vuoi senza cedere priorità al tuo avversario, tuttavia affinché quelle magie/abilità possano risolversi ENTRAMBI i giocatori devono passare priorità in sequenza. Quindi, se io gioco una combo da 10 carte (tutte in pila), al momento in cui DEVO passare priorità per farle risolvere, il mio avversario potrà decidere di non passare priorità, ma giocare, ad esempio, un Counterspell annullandomi l'intera combo.