Io ti consiglierei come comandante, per questa tipologia di mazzo, Animar, Soul of Elements al posto di Riku of Two Reflections, per prima cosa se Animar ha abbastanza segnalini su di sé puoi pagare di meno le idre; poi altra cosa importante è qualora copiassi con Riku una Primordial Hydra, per esempio, la copia non avrà su di sé i segnalini e morirà, quindi abbastanza inutile.
Ci sono alcune carte che farei a meno. Ad esempio: Exploding Borders (2 danni non cambiano molto in commander meglio Skyshroud Claim), Fireball (meglio Comet Storm / Bonfire of the Damned / Blasphemous Act...), Swell of Growth (Non molto utile in Commander), Gruul Cluestone (meglio il Gruul Signet), Predator's Rapport (Beast Within / Chaos Warp)...
Poi mancano un paio di carte utili per questo colore come ad esempio Eternal Witness, Cyclonic Rift, Oracle of Mul Daya (perfetta se vuoi rampare un bel pò), Worldly Tutor. Queste sono le prime che mi sono venute in mente ma ci sono molte altre carte utili.
Ultima cosa, parere personale, a prima vista il sembra quasi inesistente e inutile in questa tipologia di mazzo; quasi meglio passare a un con comandante Omnath, Locus of Rage / Ruric Thar, the Unbowed / Xenagos, God of Revels (che hai già dentro) / Borborygmos Enraged.