Non ho testato fattivamente la tua lista, ma solo in linea teorica, perdona la franchezza, mi sembra che i tuoi ragionamenti siano piuttosto ottimistici. Io da sempre cerco di trovare soluzioni economiche per tentare di costruire manabasi un minimo solide accostando due o più colori, ma sulla mia pelle ho imparato che budget, aumento dei colori e solidità non vanno proprio d'accordo insieme, ecco perché cerco sempre di tenermi monocolore o al massimo di splashare leggermente per un colore di supporto, non di più; non ti sto parlando per superbia, ma mi baso su realtà effettive, difficilmente si riescono a incastrare 3 colori in modo fluido senza investire in punti vita e soldi (tra l'altro le Blackcleave Cliffs non sono tanto economiche e inoltre senza un modo per accedere consistentemente a terre base si muore male da Blood Moon).
Seconda cosa, sono un po' scettico riguardo al fatto che si possa vincere una partita con una sola Liliana's Caress in campo e sul fatto che il mazzo se la giochi contro gli aggro decks; innanzitutto una Liliana's Caress è forte se appoggiata subito, per cui per sfruttarla a dovere dobbiamo riuscire a castarla efficacemente di secondo/terzo turno, e a meno che non si giochi contro una pianta, non è così scontato come sembri (ricordo che è pane per Spell Snare), senza poi contare che in mano bisogna avere un buon numero di discards spells per enablarla; in secondo luogo, difficilmente con sole 3 rimozioni si possono gestire gli aggro decks in modo ottimale; per esempio Affinity riesce a mettere fin dal primo turno una gran pressione sul board, così come Zoo e tutte le sue varianti, per cui bisogna avere a disposizione un buon numero di spell per riuscire a tamponarli e a non soccombere subito (va bene che Waste Not può sfornare dei paranti, ma vale lo stesso discorso fatto per la Liliana's Caress, è forte se vista subito, altrimenti perde di potenziale).
Infine ribadisco, Snap è indubbiamente forte, ma giocato sorcery è molto prevedibile e scontato e comunque richiede un buon quantitativo di mana a disposizione, Tiago + Wistful Thinking sono 5 mana che con sole 20 terre è alquanto arduo riuscire ad attingere agilmente, almeno al quinto turno (poi se proprio vuoi giocare Snap, aumenta il numero dei Bolt, mi piange il cuore vederlo in monocopia, Bolt+Snap+Bolt è la combo che ha reso più di tutte celebre il maghetto).
Insomma queste sono le mie perplessità che, ripeto, si stanziano su di un profilo teorico; sono sempre disposto a ricredermi, anzi, qualora ne avessi voglia, sono disponibile per testare insieme la tua lista su cocka e capire così quale sia il suo reale potenziale.