4 Spellgorger Weird
1 Ral, Izzet Viceroy
1 Niv-Mizzet, Parun
1 Jace, Wielder of Mysteries
4 Jace's Triumph
4 Winged Words
2 Firemind's Research
4 Faerie Miscreant
4 Crackling Drake
4 Code of Constraint
4 Cloudkin Seer
4 Arrester's Admonition
2 Izzet Locket
13 Island
4 Mountain
4 Izzet Guildgate
1 Ral, Izzet Viceroy
1 Niv-Mizzet, Parun
1 Jace, Wielder of Mysteries
4 Jace's Triumph
4 Winged Words
2 Firemind's Research
4 Faerie Miscreant
4 Crackling Drake
4 Code of Constraint
4 Cloudkin Seer
4 Arrester's Admonition
2 Izzet Locket
13 Island
4 Mountain
4 Izzet Guildgate
l'idea è questa: il mazzo si chiama P&P che significa Pesca&Picchia perché l'ho pensato come per vincere finendo le carte del grimorio grazie all'abilità di Jace, Wielder of Mysteries. I Crackling Drake mi servono per difendere la strategia come anche Niv-Mizzet, Parun. poi ci sono le Spellgorger Weird che si potenziano per ogni magia non creatura che lancio. Il problema sta però nel fatto che nei primi turni sono esposto a tutto, essendo un mazzo con la quasi totalità di mana convertito a 3... Inoltre le creature di per sé sono fragili e se mi tolgono subito le spellgorger weird sarà difficile contenere gli attacchi avversari, soprattutto se non trovo la combinazione Code of Constraint+Arrester's Admonition. per le terre poi ci andrebbero messe le Steam Vents, questa è la lista che uso in arena e non avevo voglia di usare le wild cards per forgiarle
Ditemi come posso migliorarlo, tenendo conto che parte per essere 4fun, però se diventa valido posso anche usarlo per qualche torneino locale