Su CubeTutor è così, su CubeCobra non so, forse il punteggio ELO dipende anche da quello che draftano in altri cubi.
Comunque una cosa che ho notato è che Faeries è poco supportato come archetipo, quindi devo aggiungere qualche carta
alvoi ha scritto:Comunque sto provando il Pauper Cube su MTGO ed è molto carino. L'originale pauper cube di Styborski non mi è mai piaciuto troppo, ma così ampliato a 540 sembra più interessante. Lasciamo perdere il fatto che nel mio (finora unico) draft ho perso la connessione e in pratica ho draftato due bustine e mezza invece che tre, ma ho draftato un mazzo molto bello (con cui sto per perdere 0-3, ma sono dettagli).
Rancore ha scritto:Ti consiglio solo di tarare per bene il power level. Reanimator mi sembra un po' troppo forte e di tutti i colori quasi nessuno può fermare un mazzo fatto bene (a parte il blu, che però probabilmente sarà giocato dallo stesso reanimator). Ok che Rito > Entomb > Reanimate non lo può fermare quasi nessuno al primo turno, ma il mazzo medio dovrebbe poter gestire o stare al passo di una scombata di terzo turno, non giocare Shaper Parasite.
Rancore ha scritto:Poi vabbè, immagino lo saprai già, ma almeno per quanto riguarda il fixing devi dare le stesse opzioni a tutte le combinazioni di due colori. Perchè Gruul ha 5 terre che fissano e Simic solo 2? Ovviamente però il numero di carte multicolor può variare da gilda a gilda.
Rancore ha scritto:Sì beh, nulla ti vieta di tenere il cubo così per adesso con le carte che hai, ma visto che non so che carte possiedi ti do suggerimenti generali Anzi, finchè non compri nuove carte ti consiglio di tenere tutto il fixing che avevi messo, anche se magari non sarà perfettamente equilibrato.
Quanto alla questione Reanimator, non sono super fan delle carte da side nel cubo (perchè non sai mai se vanno prese o no), ma molti le giocano e dipende dai gusti di ciascuno.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti