[rimg]https://cards.scryfall.io/large/front/6/1/61eb838d-fb66-48fb-ae78-4e58ca6611a7.jpg?1645751891[/rimg]
Non sapevo ci fossero anche siciliani su Ixalan
Danigotei11 ha scritto:Nella traduzione italiana è diventato Vitor. Strano.
Mr.B ha scritto:Danigotei11 ha scritto:Nella traduzione italiana è diventato Vitor. Strano.
Ultimamente stanno cambiando il nome a molte leggendarie, Uro > Uyro, Titano dell'Ira della Natura
Danigotei11 ha scritto:Nella traduzione italiana è diventato Vitor. Strano.
Fillo94 ha scritto:Perché Ayrahbo, Ruggito del Mondo e Tiana, la Seminasangue?
Mr.B ha scritto:Fillo94 ha scritto:Perché Ayrahbo, Ruggito del Mondo e Tiana, la Seminasangue?
Si si anche loro, se ne era già parlato per un'altra carta di Theros mi pare, forse proprio Uro. Probabilmente tutte le volte che un nome proprio della carta ha un significato, ricorda o viene pronuciato uguale ad una parola di senso compiuto in italiano cambiano il nome.
Mr.B ha scritto:Per Vito, boh, con Adriana, capitana della guardia non hanno cambiato nulla, qui probabilmente è come dice Bonni, per i traduttori o i capoccia della WotC aveva dei rimandi alla mafia, anche se Vito è un nome proprio e non penso che tutti quelli che si chiamano Vito siano automaticamente dei mafiosi. Poi in teoria i vampiri di Ixalan dovrebbero essere conquistadores spagnoli e non italiani...
Mr.B ha scritto:Ma dopotutto stiamo vivendo in un periodo strano ed estremamente spinoso da questo punto di vista.
alvoi ha scritto:Credo che sia semplicemente perché il nome Vito esiste in italiano, così come hanno fatto con Tana e Uro e tante altre, non cerchiamo complotti dai
Torna a Discussioni sulle Nuove Carte
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti