il meglio emilio ha scritto:Ma parlate di pucatrade?
Sì, direi che parlano di Pucatrade. Ha funzionato per un po', ma il fatto che ogni nuovo utente portasse con se nuova "moneta" virtuale ha portato l'inflazione alle stelle
In pratica se i primi utenti con i loro 500 crediti potevano "comprare" una carta anche valida, dopo qualche mese 500 crediti ti prendevano al massimo un Colossal Dreadmaw.
Il sito di "scambi" migliore che conosco è Cardsphere. Non è proprio di scambi, funziona in modo simile a Pucatrade, ma con moneta reale (d'altronde se vuoi scambiare online ci vuole una qualche garanzia). Il problema è che è perlopiù americano, quindi se negli USA c'è effettivamente possibilità che qualcuno ti mandi le carte che ti servono, qui in Europa le possibilità sono quasi nulle.
Per finire, Facebook con il gruppo Compravendita e Valutazioni sicuramente è un posto molto valido, ma OCCHIO ALLE PERSONE CON CUI SCAMBI E CHIEDI SEMPRE PRIMA FEEDBACK AL GRUPPO SU QUELLA PERSONA. E comunque potrebbe non bastare. CASUALMENTE l'unica (unica!) posta 1 che non ho ricevuto era proprio quella di uno scambio che ho fatto su facebook (poi vabbè, il tipo era anche conosciuto, quindi magari non c'entra, ma chissà perchè proprio Quella posta 1 doveva andare persa).