Rancore ha scritto:E' anche un modo per imparare ed è giusto così.
Rancore ha scritto:Quella di dare feedback positivi in seguito a rimborso è una pratica consolidata e che secondo me non è immorale.
Mr.B ha scritto:Poi credo ci sia un modo per aggiungerlo alla blacklist ma non so come si possa fare, sul gruppo di compravendita che c'è su FB ne parlano spesso di blacklistare tizo e caio ma li sono soprattutto venditori verso gli acquirenti.
alvoi ha scritto:tra l'altro questo venditore mi ha detto che recentemente anche un'altra persona lo ha valutato male e quindi ha perso lo status di "venditore eccellente" ed è diventato "buono".
ExLo05 ha scritto:A meno che non abbiano cambiato di recente una volta inviata la recensione non si può modificarla.
ExLo05 ha scritto:Io prima di valutare un ordine sono abituato oltre che a controllare che tutto corrisponda a contattare in privato il venditore qualora qualcosa non corrisponda, mi è capitato di recente che in un ordine hanno dimenticato una carta, e il venditore oltre a chiedermi scusa mi ha rimborsato carta (0.20 cent) più spese di spedizione (1.50) nel caso avessi voluto ordinarla.
ExLo05 ha scritto:Però se non è la prima volta che ti capita questa esperienza negativa con lo stesso utente una recensione negativa ci sta tutto, sia con rimborso(specificando comunque che hai ottenuto il rimborso) che senza( anche se questa cosa credo contravvenga la politica di compravendita di mkm)
il meglio emilio ha scritto:alvoi ha scritto:tra l'altro questo venditore mi ha detto che recentemente anche un'altra persona lo ha valutato male e quindi ha perso lo status di "venditore eccellente" ed è diventato "buono".
A me non sembra siano problemi tuoi. Se voleva essere un venditore eccellente doveva comportarsi da venditore eccellente.
alvoi ha scritto:Io ho scritto, ma non mi ha risposto. Appena ho valutato negativamente mi ha scritto
Figurati, mi hanno detto che mi rimborsano solo se cambio valutazione proprio ricatto, fortuna che dei soldi non me ne frega niente.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite