Fillo94 ha scritto:Mr.B ha scritto:Fillo94 ha scritto:Immagino invece [Card]viridian joiner[/Card] sia stato lasciato indietro perché ci sono scelte migliori giusto?
No, lui è rimasto fuori perchè non avevo idea che esistesse
Ovviamente è un dork a 3 mana quindi non è il massimo ma in un mazzo così credo lo si possa sfuttare a dovere. Grazie per l'idea
In realtà spulciando un attimo il gatherer mi sono accorto che forse sarebbe meglio [Card]Marwyn, the Nurturer[/Card] dato che ha lo stesso identico ruolo del Joiner, però giocando tu alcuni elfi ha la possibilità di ingrandirsi da sola (anche se occhio che solitamente la gente appena la vede regaquitta perché partono i flashback del vietnam se hanno giocato in passato contro Elfball
)
Pensa che un ragazzo del mio playgroup ha il PTSD di questo mazzo da quando un
Sunscorch Regent 128/127 con volere e travolgere l'ha spedito sulla luna. Io stesso ho gli incubi sull'
Idra di Kalonia dopo che un mio amico a cui avevo prestato il mazzo mi ha letteralmente asfaltato con quella carta.
Comunque Marwen è molto molto forte e vale la pena giocarla se si vuole andare più in direzione elfi. Il ramp comunque non manca poi col comandante che sconta tutte le spell ci si trova spesso a fare 2 o 3 creature a turno (sempre che il dio del card draw ci assista).
Comunque la giocata top del mazzo è mettere un segnalino su Hamza con
Santuario di Tirite e trasformarlo in un dio.
Babar ascende e diventa Ganesha