spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[MTGA] Le partite più incredibili

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

Re: [MTGA] Le partite più incredibili

Messaggioda Fillo94 » 6 mag '22, 11:08

franco ha scritto:Per questo sono il re dei babbi, nonostante lo giochi da parecchio non ho mai letto attentamente le carte carte che gioco...un po' come quando ho in campo 2 [Card]roiling vortex[/Card] e l'oppo attiva l'abilità di arcanista, poi si stupisce se si ritrova a 0 senza capire come

credo che la cosa più bella che abbia mai visto è opponent che gioca burn da modern e usa [card]Roiling Vortex[/card] e [card]Rift Bolt[/card] nello stesso mazzo XD
EDH
[card]Saskia the Unyielding[/card] (Aggro Tribal)
[Card]Ziatora, the Incinerator[/Card] (treasures)

WIP
[card]Alesha, who smiles at death[/card] (Midrange Reanimator)
[card]Sydri, galvanic Genius[/card] (Vehicles)
Fillo94
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarox_97 » 23 giu '22, 12:05

Chit chat Bard, druids speak beasts
Tarox_97
Livello X
Livello X

Messaggioda Gostan » 30 ago '22, 11:47

Mi è capitato proprio ieri sera.
Stavo giocando contro uno di quei mazzi bianchi che punta a pompare una singola creatura fino a che diventa un bestione ingestibile, in questo caso volante, con tanto di [Card]Leonin Lightscribe[/Card].
Io stavo usando un mazzo incantesimi tricolore (Verde-Rosso-Bianco) che ho costruito da poco e avevo in campo due [card]Weaver of Harmony[/card].
Avevo in mano un [card]Borrowed Time[/card], ma non avevo terre bianche, solo verdi e rosse sul campo. Intanto il bestione volante dell'oppo era diventato un 8/9, da che era partito come un 1/2, e mi aveva appena inflitto 8 pizze, ed ero rimasto a 5 punti vita, al che è il mio turno e dico "mi venisse una terra bianca". Taaac, terra bianca pescata, finalmente gli posso esiliare qualcosa. Lancio il [card]Borrowed Time[/card] in questione e gli esilio la creatura volante 8/9, quando mi accorgo, con mia incredulità perchè non ci avevo minimanente pensato ammetto, che posso effettivamente utilizzare l'abilità di [card]Weaver of Harmony[/card] ed esiliargli ben due creature, per cui gli esilio anche il [Card]Leonin Lightscribe[/Card]. Mai successo finora da quando gioco a Magic di poter esiliare due creature contemporaneamente con una carta che in genere ne esilia una. Poi io incomincio a calare creature, l'oppo anche prova a rimbastire il board ma alla fine ho vinto io.
Gostan
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a MTGA - Magic Arena