spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[ARENA] Carte buggate

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

[ARENA] Carte buggate

Messaggioda Morcar » 17 dic '21, 8:44

Dopo la patch, me lo immaginavo, ho riscontrato problemi con 2 carte. La prima è jadar. Non attiva più il suo effetto. Dovrebbe creare una pedina zombie 2/2 nella sua fase sottofinale a meno che non è presente già un'altra pedina uguale. Ciò non accade più.
L'altra carta è rifugio senza volto. Non so se è buggata ma vorrei capire se è una carta che va usata in difesa o in attacco. Si trasforma in una creatura fino a fine turno ma non ha rapidità, quindi la si usa per bloccare?

Morcar
Livello IV
Livello IV

Re: [ARENA] Carte buggate

Messaggioda Deugemo » 17 dic '21, 11:31

Su Jadar non saprei dirti, ma attento che se animi [Card]Faceless Haven[/Card] il turno in cui è entrata nel campo di battaglia la creatura che diventa ha debolezza da evocazione visto che l'abilità garantisce solo Cautela e non anche Rapidità quindi per attaccare devi aspettare un turno.
Se poi hai aspettato un turno e non attacca comunque allora è buggato, in cartaceo queste cose non accadono... ;^^
"I'm a storm crow, Tawnos. A bird of ill omen. Disaster follows in my wake, and I don't want to hurt anyone anymore."
- Urza

Spoiler:
Deugemo
Livello X
Livello X

Messaggioda Morcar » 17 dic '21, 12:24

Dove posso segnalarlo?
Morcar
Livello IV
Livello IV

Messaggioda fabrimagic » 17 dic '21, 12:45

Morcar ha scritto:Dove posso segnalarlo?

nel menù del gioco che apri in alto a destra ci dovrebbe essere anche una voce per segnalare bug, non so se esiste ancora
altrimenti puoi provare qui:
https://mtgarena-support.wizards.com/hc ... -Community
ma richiede registrazione

cmq in rete ho trovato questo:
https://www.reddit.com/r/MagicArena/com ... ar_bugged/
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda ilpes » 9 dic '22, 0:40

Sera a tutti, ho vinto questa carta [card]Errant, Street Artist[/Card] dalle vincite giornaliere, ma non riesco ad usarne l'abilità. Sono io o è lei buggata?
Grazie :)
ilpes
Livello III
Livello III

Messaggioda Max_game » 9 dic '22, 8:49

ilpes ha scritto:Sera a tutti, ho vinto questa carta [card]Errant, Street Artist[/Card] dalle vincite giornaliere, ma non riesco ad usarne l'abilità. Sono io o è lei buggata?

Come vorresti usarne l'abilità?
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Max_game
Livello IX
Livello IX

Messaggioda fabrimagic » 9 dic '22, 11:09

ilpes ha scritto:Sera a tutti, ho vinto questa carta [card]Errant, Street Artist[/Card] dalle vincite giornaliere, ma non riesco ad usarne l'abilità. Sono io o è lei buggata?

Temo che le uniche magie che sono in pila senza essere castate siano quelle che sono state già copiate, per cui di fatto puoi copiare solo magie che sono state già copiate ad esempio con effetti come [Card]Teach by Example[/Card] o le carte con storm
Non mi vengono in mente altri esempi, ma magari non me ne vengono in mente a me
MTGA: fabrimagic#53387
fabrimagic
Livello X
Livello X

Messaggioda ilpes » 9 dic '22, 13:49

Max_game ha scritto:Come vorresti usarne l'abilità?

beh pensavo di usarla come una stregoneria con le carte che ho in mano, ma non è così, la cosa strana è che quando puoi fare una cosa con una carta il gioco te lo fa capire evidenziando la carta interessata....ma qui non succede nulla.

fabrimagic ha scritto:Temo che le uniche magie che sono in pila senza essere castate siano quelle che sono state già copiate, per cui di fatto puoi copiare solo magie che sono state già copiate ad esempio con effetti come <a href="https://deckbox.org/mtg/Teach by Example">Teach by Example</a> o le carte con storm
Non mi vengono in mente altri esempi, ma magari non me ne vengono in mente a me

questa è una teoria più valida della mia, e sarà probabilmente così...ma stando a quanto detto sopra....non si dovrebbe evidenziare quando le magie sono impilate?
Però riflettendoci, il mazzo non ha tante magie consecutive...proverò un mazzetto rosso/blu con spari e altri istantanei(quelli che ti fanno pescare carte non ricordo il termine drawing?)

grazie a tutti comunque :)
ilpes
Livello III
Livello III

Messaggioda Max_game » 9 dic '22, 14:08

ilpes ha scritto:
Max_game ha scritto:Come vorresti usarne l'abilità?

beh pensavo di usarla come una stregoneria con le carte che ho in mano, ma non è così

fabrimagic ti ha spiegato correttamente, le carte che hai in mano le devi prima castare, quindi con l'artista non puoi farci nulla. Gli unici target dell'abilità sono le copie. In cartaceo può essere divertente da provare es con [Card]Lithoform Engine[/Card]. In Arena non saprei.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Max_game
Livello IX
Livello IX

Messaggioda ilpes » 9 dic '22, 15:34

quindi mi si deve incastrare con una magia tipo [Card]Galvanic Iteration[/Card] o altre che copiano....mah, potente ma limitata imho

grazie a tutti
ilpes
Livello III
Livello III

Prossimo

Torna a MTGA - Magic Arena