Riot ha scritto:Personalmente non comprerei mai un set come quello e non lo comprerei da un venditore non professionale.
Così come la racconti potresti comprare un set davvero di nicchia senza tante garanzie su autenticità ecc.
Se poi ti fidi della persona e brami il prodotto le chiacchiere stanno a zero, compralo.
Ti consiglierei giusto di fare qualche considerazione di cos altro potresti comprare con quella cifra, tante volte spinti dall entusiasmo e dalla possibilità, si rischia di rendere non tanto efficiente una spesa comunque importante.
Diciamo che con le GURU è stato amore a prima vista

Per quanto riguarda un altro possibile acquisto,lo so ci potrebbero essere altre potenziali carte ma quelle che c'ho buttato gli occhi sopra a quella cifra che potrei avere a disposizione per le guru,ce ne comprerei un paio.
Con questo non voglio dire che spendendo di piu ho 5 carte ma a differenza di 1 o 2 ma acquisto un qualcosa che mi piace veramente tanto e secondo me hanno un fascino unico
Ho iniziato a collezionare magic nel gennaio 2021 e ho sentito sempre parlare di queste bellissime terre,non credo che sarà un acquisto superfluo
Sicuramente appena avrò finito gli altri 3 set che mi stanno impegnando molto,punterò ad altre bombe,tanto se uno volesse stare dietro a quello che esce ora con tutte quelle versioni che ci sono è impensabile iniziare un qualcosa di nuovo sulle attuali uscite che magari saranno anche fighe,ma C***O ogni mese ne esce una