cmq io ancora non ho capito cosa sono i bolloni
è il modo con cui chiama i mazzi control che abusano di Murmuring mystic
cmq io ancora non ho capito cosa sono i bolloni
PS. qualcuno sa com'è finito il Paupergeddon di Roma che io non sono riuscito a seguirlo?
fabrimagic ha scritto:qui sul forum qualcuno aveva proposto di inserire synthetizer in glitter affinity, ed in effetti ha funzionato: il vincitore è riuscito a castare un paio di volte durante i match un myr enforcer girato di synth.
Jeskai Glitters by Federico Alvisi Winner | ||
Creatures (24): 4 Ornithopter 4 Myr Enforcer 4 Glint Hawk 4 Gingerbrute 4 Frogmite 3 Thraben Inspector 1 Kor Skyfisher Sorceries (4): 4 Thoughtcast Instants (4): 4 Galvanic Blast | Enchantments (4): 4 All That Glitters Artifacts (8): 4 Springleaf Drum 4 Experimental Synthesizer Lands (16): 4 Rustvale Bridge 4 Great Furnace 4 Ancient Den 2 Razortide Bridge 1 Silverbluff Bridge 1 Seat of the Synod | Sideboard (15): 4 Standard Bearer 4 Obsidian Acolyte 4 Crimson Acolyte 3 Relic of Progenitus |
Paupergeddon Roma 2023 | ||
ndr. - | Details Main Deck: 60 Sideboard: 15 |
fabrimagic ha scritto:in generale per il mio stile di gioco è un mazzo abbastanza unfair e brutto da vedere, cioè vorrei guardare un partita di magic non una partita a pallonate in faccia che si determina solo da chi è on the play. davvero brutto vedere un giocatore super bravo come quello di BG garden perdere una finale così per una sculata così grande. peccato
complimenti cmq al vincitore che, se è arrivato fin lì con un mazzo che è cmq abbastanza instabile, significa che lo sa pilotare
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite