MattGambo ha scritto:Una domanda tecnica...
Ma se con il Mimeoplasma scelgo, tra le due creature, Phage L'Intoccabile e dò le sue abilità al Mimeoplasma cosa succede quando si risolve la pila ed il mio Commander entra in gioco? Dato che ho copiato le abilità di Phage (che se entra in gioco da qualsiasi zona che non sia la mano, ti fa perdere la partita) oppure l'abilità non si innesca perchè si triggera prima quella del Mimeoplasma che prende le abilità quando entra in gioco?
Spero di essere stato chiaro nella domanda.
Per restare In Topic, anche io ho montato un mazzo Mimeoplasma giocando sulla strategia macina/rianima; il problema più grande non sono tanto i counter (tanto quello che counterano và al cimitero, e noi, sia che si tratti di creature (meglio) che di permanenti o magie, possiamo tirare su di tutto grazie a Testimone Eterna, Regrowth, compagnia bella e le nuove di Return to Ravnica (non mi ricordo il nome!).
Il mio unico rammarico è che sia bannato Recurring Nightmare in Commander... spero lo sbannino presto!
Emrakul ha scritto:la 1° strategia è decisamente + solida:con le carte in 1x su 100 è impossibile basarsi su delle combo specifiche;si possono includere,ma non devono essere la base del nostro gioco
Torna a Classic Commander (Multiplayer)
Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite