spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MH1] Silvantropo Abominevole / Abominable Treefolk

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[MH1] Silvantropo Abominevole / Abominable Treefolk

Messaggioda TheGreatBallofFire » 21 mag '19, 0:48

Immagine
Avatar utente
TheGreatBallofFire
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2374
Iscritto il: 8 gen '17, 21:49
Località: Vorrei saperlo...

Re: [MH1] <Silvantropo Abominevole> / Abominable Treefolk

Messaggioda il meglio emilio » 21 mag '19, 0:52

Eh
uhm
boh... dai non è male, contando che è uncommon può diventare grosso easy e ha comunque trample
Ma quindi :GU: neve sarà un archetipo? scelta curiosa
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7889
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [MH1] <Silvantropo Abominevole> / Abominable Treefolk

Messaggioda Tarox_97 » 21 mag '19, 11:38

fino ad ora in che colori si erano concentrati i permanenti neve? Come simic penso che abbiano senso, il ghiaccio è l'elemento del blu e il verde per rappresentare le lande desolate.
Questo tipo di uncommon non capisco se le studiano per far nascere dei possibili archetipi modern o puntano solo al limited o commander
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1648
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MH1] <Silvantropo Abominevole> / Abominable Treefolk

Messaggioda fabrimagic » 21 mag '19, 12:08

Tarox_97 ha scritto:fino ad ora in che colori si erano concentrati i permanenti neve?

intendi in questo set o in generale nella storia dei set?
cmq secondo me spingono l'archetipo UG neve per il limited
MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7563
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [MH1] <Silvantropo Abominevole> / Abominable Treefolk

Messaggioda Tarox_97 » 21 mag '19, 13:00

Intendevo in quelli passati ;^^ Ho iniziato a giocare poco dopo coldsnap e quei pacchetti li evitavo come la peste, quindi a parte le carte competitive non ho idea di come fosse distribuito il tema della neve
Avatar utente
Tarox_97
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1648
Iscritto il: 11 mag '13, 12:18

Re: [MH1] <Silvantropo Abominevole> / Abominable Treefolk

Messaggioda Vicos » 21 mag '19, 13:34

fabrimagic ha scritto:
Tarox_97 ha scritto:fino ad ora in che colori si erano concentrati i permanenti neve?

intendi in questo set o in generale nella storia dei set?
cmq secondo me spingono l'archetipo UG neve per il limited

Boh, io spero che sarà piuttosto bilanciato per tutti i colori e che non spingano solo per :G: :U: e soprattutto che facciano almeno una creatura neve leggendaria
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: [MH1] <Silvantropo Abominevole> / Abominable Treefolk

Messaggioda alvoi » 21 mag '19, 15:27

In Coldsnap: 7 bianche, 4 blu, 5 nere, 6 rosse, 5 verdi, 1 dimir, 1 bant

Era piuttosto bilanciato. Sinceramente spero che questa volta sia spinto sul :GU: , è una combinazione di colori che non ha molta identità in modern (a parte mazzi brutti tipo amulet), quindi un bel G/U tempo-snow ci starebbe <3.<3
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3


commander: il cunicolo di zia Fermenta
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20706
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [MH1] <Silvantropo Abominevole> / Abominable Treefolk

Messaggioda il meglio emilio » 22 mag '19, 11:58

Tarox_97 ha scritto:Intendevo in quelli passati ;^^ Ho iniziato a giocare poco dopo coldsnap e quei pacchetti li evitavo come la peste, quindi a parte le carte competitive non ho idea di come fosse distribuito il tema della neve


Equilibrato più o meno, con qualche sbilanciamento verso il blu.
Io sinceramente se penso a creature "tribali neve" mi viene in mente rimefeather owl e rimescale dragon, perciò :UR:
Il verde invece era un misto tra pro-snow e anti-snow, con carte come freyalise's radiance o ronom hulk
Però a livello di flavor ci sta, sinceramente credo che :G: :U: :R: incarni meglio il concetto di "neve"

Comunque sto silvantropo è guzzo, mi sono accorto solo ora che conta anche se stesso. Con 4 terre neve entra come 5/5 trample che leva un bloccante per un turno, mica male
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7889
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [MH1] <Silvantropo Abominevole> / Abominable Treefolk

Messaggioda Vicos » 22 mag '19, 13:39

il meglio emilio ha scritto:guzzo

Guzzo?!? Dai, seriamente, guzzo? Va bene tutto ma penso che guzzo lo dicessero negli anni 70 XD
Avatar utente
Vicos
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 263
Iscritto il: 25 giu '18, 9:17

Re: [MH1] Silvantropo Abominevole / Abominable Treefolk

Messaggioda Riot » 22 mag '19, 13:54

Guzzo è vintage XD . Ci stà
pLaY, NoThInG mOrE tO bE fInE
Avatar utente
Riot
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1333
Iscritto il: 11 gen '13, 18:28


Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti