spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[A-LCI] Chitinous Crawler

Qui potete parlare singolarmente delle carte durante gli spoiler

[A-LCI] Chitinous Crawler

Messaggioda fabrimagic » 3 dic '23, 14:52

MTGA: fabrimagic#53387
Avatar utente
fabrimagic
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 7470
Iscritto il: 20 ott '13, 18:08
Località: Napoli

Re: [A-LCI] Chitinous Crawler

Messaggioda Deugemo » 3 dic '23, 18:22

fabrimagic ha scritto:

Altra carta fattibilissima in cartaceo che mi sarebbe piaciuto vedere stampata
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4880
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [A-LCI] Chitinous Crawler

Messaggioda il meglio emilio » 3 dic '23, 18:38

Deugemo ha scritto:Altra carta fattibilissima in cartaceo che mi sarebbe piaciuto vedere stampata


Riassume quasi tutte le carte di questo alchemy. In commander vedrebbero moltissimo gioco.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7821
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [A-LCI] Chitinous Crawler

Messaggioda Fillo94 » 4 dic '23, 12:08

il meglio emilio ha scritto:
Deugemo ha scritto:Altra carta fattibilissima in cartaceo che mi sarebbe piaciuto vedere stampata

Riassume quasi tutte le carte di questo alchemy. In commander vedrebbero moltissimo gioco.

oddio in commander cartaceo come fai a farla funzionare? i token non possono esistere al cimitero, ne puoi giocarne 2 e farseli tutorare a vicenda. Altrimenti sarebbe potuto essere una cosa tipo "scegli una creatura bersaglio nel tuo cimitero, cerca nel mazzo una copia di quella carta e mettila nel cimitero".
Poi sì ok, puoi tagliare del tutto la prima parte o sostituirla con un banale "in beginning of combat mill 3" o qualcosa del genere, ma poi sarebbe un'altra carta tutto sommato
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5583
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [A-LCI] Chitinous Crawler

Messaggioda Deugemo » 4 dic '23, 12:37

Fillo94 ha scritto:
il meglio emilio ha scritto:
Deugemo ha scritto:Altra carta fattibilissima in cartaceo che mi sarebbe piaciuto vedere stampata

Riassume quasi tutte le carte di questo alchemy. In commander vedrebbero moltissimo gioco.

oddio in commander cartaceo come fai a farla funzionare? i token non possono esistere al cimitero, ne puoi giocarne 2 e farseli tutorare a vicenda. Altrimenti sarebbe potuto essere una cosa tipo "scegli una creatura bersaglio nel tuo cimitero, cerca nel mazzo una copia di quella carta e mettila nel cimitero".
Poi sì ok, puoi tagliare del tutto la prima parte o sostituirla con un banale "in beginning of combat mill 3" o qualcosa del genere, ma poi sarebbe un'altra carta tutto sommato

Pensavo tipo "riveli finché non becchi creatura, la mandi al cimitero e rimischi in fondo", ma mill 3 è più elegante XD
La notte quando il lago è uno specchio
e la luna si appoggia su di lui
Un' anima inizia a cantare
contenta della malinconia
Avatar utente
Deugemo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 4880
Iscritto il: 28 lug '18, 11:39

Re: [A-LCI] Chitinous Crawler

Messaggioda Mr.B » 4 dic '23, 13:37

Se hai Descend 8 non va infinito con Mox Amber o Mox Opal? a patto di averli attivi o anche solo con Lotus Petal (che non credo sia su Arena però)-

Spiego meglio: congiuri una copia del mox al cimitero poi se hai descend 8 lo eslisi e lo giochi, tappi il mox per mana, riattivi sto robo ed esili e lanci il mox originale. Per la legend rule sacrifichi la copia che ora è al cimitero, tappi il mox in campo per mana e ripeti ad nauseam finchè non hai abbastanza mana. Con Mox Amber è più facile perchè ti basta il comandante in campo, con Mox Opal ti serve metalcraft ma anche quello non credo sia complicato da ottenere. In real potresti farlo con Lotus Petal e fai mana infinito e infinito storm count.

Correggetemi se sbaglio
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Avatar utente
Mr.B
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3872
Iscritto il: 3 ott '17, 18:31

Re: [A-LCI] Chitinous Crawler

Messaggioda il meglio emilio » 4 dic '23, 13:49

Fillo94 ha scritto:Poi sì ok, puoi tagliare del tutto la prima parte o sostituirla con un banale "in beginning of combat mill 3" o qualcosa del genere, ma poi sarebbe un'altra carta tutto sommato


Si, qualcosa del genere. Tanto la parte importante è la seconda abilità, non la prima.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7821
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Re: [A-LCI] Chitinous Crawler

Messaggioda alvoi » 4 dic '23, 15:00

Con mill 3 sarebbe estremamente sgrava XD con mill 1 o 2 ce la posso anche vedere
"come ad un buon protagonista di un buon libro"
Grazie <3
Avatar utente
alvoi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 20517
Iscritto il: 28 set '12, 19:09
Località: Thraben, Gavony Nord, Innistrad

Re: [A-LCI] Chitinous Crawler

Messaggioda Fillo94 » 4 dic '23, 16:10

il meglio emilio ha scritto:
Fillo94 ha scritto:Poi sì ok, puoi tagliare del tutto la prima parte o sostituirla con un banale "in beginning of combat mill 3" o qualcosa del genere, ma poi sarebbe un'altra carta tutto sommato

Si, qualcosa del genere. Tanto la parte importante è la seconda abilità, non la prima.

non sono d'accordo. Poter cheattare più di un 1x in un mazzo singleton non è assolutamente da sottovalutare. Avere 2 lotleth giant anziché 1 mi fa assolutamente la differenza in Izoni
Avatar utente
Fillo94
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5583
Iscritto il: 12 giu '14, 13:25
Località: Modena

Re: [A-LCI] Chitinous Crawler

Messaggioda il meglio emilio » 4 dic '23, 16:55

Fillo94 ha scritto:non sono d'accordo. Poter cheattare più di un 1x in un mazzo singleton non è assolutamente da sottovalutare. Avere 2 lotleth giant anziché 1 mi fa assolutamente la differenza in Izoni


E ok, hai citato l'esempio supernarrow in cui la prima abilità è forte. All'infuori di quel mazzo è flavor text, serve solo a triggerare prima descend 8.
La seconda abilità invece lo rende una mini yawgmoth will giocabile in qualunque mazzo nero.
Giocatore Commander che commenta in ottica Commander
Avatar utente
il meglio emilio
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 7821
Iscritto il: 28 set '14, 20:26

Prossimo

Torna a Discussioni sulle Nuove Carte

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti