spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

mws da i numeri

Area dedicata alle discussioni su tutti i proddotti digitali gratuiti e non ufficiali per giocare e testare on-line.

mws da i numeri

Messaggioda blister92 » 17 mar '12, 14:08

Dopo circa un mesetto di inutilizzo di mws, un bel giorno decido di aprirlo e di farmi una partita online. Lo apro e aspetto i 5 secondi di caricamento, peccato che non faccia in tempo ad avviarsi che mi si chiude in automatico la finestra, impedendomi di giocare in santa pace. Ho già provare a disinstallare e reinstallare circa 4 volte senza successo, quindi una soluzione se n'è andata. Vi dico inoltre che appena apro la finestra noto che il contorno delle finestre di mws è stranamente di colore ROSSO, cosa che non mi riesco a spiegare.. Avete qualche idea di cosa sia successo e di come risolvere il problema?
Avatar utente
blister92
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 mar '12, 13:55

Re: mws da i numeri

Messaggioda solar J » 17 mar '12, 14:36

anche a me è successo, in seguito o disinstallato il programma e ho installato Cockatrice che è meglio e si faranno tornei ufficiali su questa piattaforma di gioco..
Immagine
Avatar utente
solar J
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 4 gen '12, 11:27

Re: mws da i numeri

Messaggioda Alex » 17 mar '12, 14:53

Ti consiglio anch'io il passaggio a Cockatrice, dai un occhiata a questo http://www.metagame.it/guida-cockatrice.html :)
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4732
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: mws da i numeri

Messaggioda Solido » 17 mar '12, 15:48

lo so io cosa è successo :)

Tu hai Avast come antivirus
In pratica riconosce l'applicazione come "pericolosa" e la apre nella safebox, appunto il contorno rosso e dopo un po' te la chiude se non gli dici che va tutto bene
ti consiglio di disattivare proprio la safebox di avast, non serve a nulla e impiccia soltanto
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52

Re: mws da i numeri

Messaggioda blister92 » 18 mar '12, 22:56

sì ho avast come antivirus, ecco risolto il mistero allora. Ultima cosa, come si toglie la safabox? Grazie per l'aiuto!
Avatar utente
blister92
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 mar '12, 13:55

Re: mws da i numeri

Messaggioda Solido » 18 mar '12, 23:24

apri avast, vai su protezione aggiuntiva, autosandbox, vai su impostazioni in basso e lo disabiliti
Avatar utente
Solido
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 180
Iscritto il: 14 feb '12, 17:52


Torna a Cockatrice & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti