spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Area dedicata alle discussioni su tutti i proddotti digitali gratuiti e non ufficiali per giocare e testare on-line.

[DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Alex » 23 gen '12, 14:39

Trovate già tutto quello che vi serve per l'aggiornamento della Magic Workstation sul sito: Database ed immagini prese dal Gatherer.

Per Cockatrice invece non c'e' bisogno di fare nulla di complesso, a brevissimo apparirà dentro Oracle il set di Dark Ascension che potrete importere direttamente come al solito.
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4733
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda dragon9494 » 23 gen '12, 16:27

per cockatrice dove lo trovo ?
Avatar utente
dragon9494
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 3 gen '12, 0:36

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Alex » 23 gen '12, 16:47

Ti basta andare dentro Oracle come descritto nella guida e riscaricare tutti i set, i programmatori stanno inserendo Dark Ascension ora, tra oggi e domani il download dovrebbe essere pronto. Appena funziona lo segnaliamo sul forum!
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4733
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Red » 25 gen '12, 17:34

Sarà che sono un pò baccello io ma...non funziona D:
Mi spiego meglio..ho aggiornato tutto, sia master.mwBase che i 2 file della cartella data, ma quando apro mws e filtro le carte non trova niente per DKA e inoltre il filtro per il formato T2 è identico a quello per l'esteso D:
Insomma è come se non si fosse aggiornato affatto, anzi...

Soluzioni? :roll:
Avatar utente
Red
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 9 gen '12, 21:54

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Ubik » 25 gen '12, 19:42

Red ha scritto:Sarà che sono un pò baccello io ma...non funziona D:
Mi spiego meglio..ho aggiornato tutto, sia master.mwBase che i 2 file della cartella data, ma quando apro mws e filtro le carte non trova niente per DKA e inoltre il filtro per il formato T2 è identico a quello per l'esteso D:
Insomma è come se non si fosse aggiornato affatto, anzi...

Soluzioni? :roll:


Guarda, io non ho avuto nessun problema a uploadare il sistema. A questo punto se hai riscontrato degli errori quello che ti conviene fare è:
Eliminare il master base ultimo, scaricarne uno nuovo e sostituirlo al vecchio.
Se ancora non funzionasse, ti conviene salvare la cartella pics in un'altra cartella temporanea, eliminare tutta la cartella WMS e reinstallare il programma. Una volta reinstallato insericci la cartella pics precedentemente spostata e riavviare il programma.
...Fammi sapere
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Miky92 » 26 gen '12, 12:55

Ma è possibile che per Cockatrice non sia ancora dipsonibile l'aggiornamento? Ho provato a scaricare di nuovo tutte le espansioni ma DA ancora non c'è..
Immagine
Avatar utente
Miky92
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11 gen '12, 0:45

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Scrocchi » 26 gen '12, 12:58

Miky92 ha scritto:Ma è possibile che per Cockatrice non sia ancora dipsonibile l'aggiornamento? Ho provato a scaricare di nuovo tutte le espansioni ma DA ancora non c'è..

Purtroppo è cosi...io sono costantemente sulla home page di cockatrice, appena leggo l'annuncio aprirò un topic qua sul forum...muoio dalla voglia di testare DKA :lol:
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Miky92 » 26 gen '12, 12:59

Scrocchi ha scritto:
Miky92 ha scritto:Ma è possibile che per Cockatrice non sia ancora dipsonibile l'aggiornamento? Ho provato a scaricare di nuovo tutte le espansioni ma DA ancora non c'è..

Purtroppo è cosi...io sono costantemente sulla home page di cockatrice, appena leggo l'annuncio aprirò un topic qua sul forum...muoio dalla voglia di testare DKA :lol:

Siamo in due :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Miky92
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11 gen '12, 0:45

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Alex » 26 gen '12, 13:04

Cockatrice per non violare copyright si appogia ai testi delle apoiler ed alle immagini ufficilali che la Wotc pubblica sul suo sito tramite Gatherer, anchè perchè se no chiuderebbero il progetto al volo, quindi chiaramente appena la Wizards pubblica il nuovo set lo avremo in automatico dentro l'Oracle. Di solito il rilascio avviene uno o due giorni prima del Pre Release, quindi ormai ci siamo. :)
Avatar utente
Alex
Elder
Elder
 
Messaggi: 4733
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: [DKA] Aggiornamento Ascesa Oscura per MWS

Messaggioda Miky92 » 26 gen '12, 13:14

Alex ha scritto:Cockatrice per non violare copyright si appogia ai testi delle apoiler ed alle immagini ufficilali che la Wotc pubblica sul suo sito tramite Gatherer, anchè perchè se no chiuderebbero il progetto al volo, quindi chiaramente appena la Wizards pubblica il nuovo set lo avremo in automatico dentro l'Oracle. Di solito il rilascio avviene uno o due giorni prima del Pre Release, quindi ormai ci siamo. :)

Perfetto, grazie mille ;)
Immagine
Avatar utente
Miky92
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 11 gen '12, 0:45

Prossimo

Torna a Cockatrice & Co.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite