spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4FUN] mono B devastazione imminente - sviluppo

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[4FUN] mono B devastazione imminente - sviluppo

Messaggioda VampirMea » 12 gen '14, 14:34

ciao a tutti ragazzi! ho ripreso in mano un mio vecchio mono :B: e l'ho trasformato per l'occasione in un mazzo contro un goblin :D
devo dire che gira a meraviglia e non lascia giocare l'avversario, ma vorrei sapere se si potrebbe dimostrare competitivo anche contro altri mazzi , ovviamente togliendo alcune carte specifiche contro il goblin.. per ora vi lascio la lista:

terre:
13x palude
4x catacombe verdeggianti
3x acquitrino


mai dato problemi, numero giusto con le fetch per scremare e rimescolare il mazzo

Creature:
4x nether spirit


unica creatura del mazzo, fa tutto da se, entra esce dal campo di battaglia e fa danno per la vittoria!

Istantanei:
4x rito oscuro
4x cremate
4x ghastly demise
2x surgical extraction


rito oscuro per accelerare il gioco, ghastly demise è ottima dato che ho sempre il cimitero abbastanza pieno di carte, costo bassissimo e ammazzo quel che voglio! con cremate fa da ottimo peschino, e surgical extraction per toglier di mezzo carte fastidiose definitivamente

Stregonerie:
4x indagini di kozilek
2x rubapensieri
3x firmare col sangue
3x cabal therapy
1x damnatio


all'incirca come prima, abbiamo 9 scartini con cui posso togliere abbastanza dalla mano dell avversario, damnation per i casi estremi così da far piazza pulita e ricominciare da capo xD firmare col sangue secondo me è ottima perchè a mali estremi fa anche da finisher per l'oppo facendogli perdere pv

Incantesimi:
3x engineered plague

3x waste not
http://www.metagame.it/m15-visual-spoil ... liano.html

engineered plague semplicemente una bomba! non l'ho inserita in 4x perchè dopo varie prove ho deciso che 3 bastano.. e la nuova entrata! waste not, ancora deve uscire ma credo che possa dare un gran vantaggio a questo mazzo!

Planeswalker:
3x liliana of the veil

infine lei, come potrebbe mancare! fa quello che mi serve e può entrare anche al 1 turno grazie a rito oscuro

..cosa ne dite?? consigli o suggerimenti su come potrei migliorarlo?? :D grazie a tutti!!!
Avatar utente
VampirMea
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 11 ago '12, 17:38

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti