spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Nebraska's War 5-8 Dicembre

Discussioni aperte su tutto quello che riguarda Magic e che non può stare in altre sezioni.

Nebraska's War 5-8 Dicembre

Messaggioda Bellamy » 8 nov '15, 4:41

Saaalve

probabilmente (lo spero) parteciperò al Nebraska's War di Lido di Camaiore eeed essendo sostanzialmente il primo torneo che farò volevo un paio di dritte... intanto: come è strutturato? (l'intenzione è partecipare al main event modern del 5 dicembre) E come posso farmi un'idea più o meno vaga di quale sarà il meta?

...oltre a curiosare su chi di voi parteciperà ;)

thaaanks
Abbandonato, ma non disabitato...
Avatar utente
Bellamy
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 11 dic '14, 4:00
Località: Firenze

Re: Nebraska's War 5-8 Dicembre

Messaggioda kyogre » 8 nov '15, 11:38

Allora, intanto preparati a vedere una marea di gente XD Ma, grande affluenza a parte, il torneo si svolge come un normalissimo torneo di Magic: X turni di Svizzera, dove X é un numero che dipende dai partecipanti (con cosí tanta gente 8 é un numero probabilissimo). Alla fine di questi X turni gli 8 giocatori con il punteggio migliore si sfidano ad eliminazione diretta per ottenere i (sugosissimi) premi.

Io ci saró il 7 (secondo main event modern), e anche io mi sto scervellando a capire quale possa essere il meta. Anche se in effetti, come mi hanno consigliato nel topic che ho aperto, in tornei così grandi la scelta giusta é sempre portare il mazzo che si conosce meglio.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Nebraska's War 5-8 Dicembre

Messaggioda Bellamy » 8 nov '15, 15:14

bomba, grazie! :D

Ci saranno anche stand o banchini o roba del genere per la compravendita di carte e accessori nel luogo del torneo?
Abbandonato, ma non disabitato...
Avatar utente
Bellamy
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 11 dic '14, 4:00
Località: Firenze

Re: Nebraska's War 5-8 Dicembre

Messaggioda Legolax » 9 nov '15, 13:57

Ciao,

Oltre a quello che ti ha detto kyogre, sì, ci saranno Stand e venditori nelle sale adiacenti a quella del Torneo.

Due anni fa la location era un albergo (credo che quest'anno sarà la stessa probabilmente), e nella sala principale più una di supporto si svolgeva il torneo (intorno a 200 player). In un'altra sala c'era Rob Alexander che firmava le carte, e in un'altra ancora c'erano i venditori di carte, accessori, eccetera.

E sì, l'idea è di farsi tre giorni là, escluso venerdì (causa lavoro).
Legacy e Modern sono i due formati che mi sarebbe interessato fare, fondi permettendo.

Ma nel caso, contami sicuro al Modern del Lunedì, e ai Side-Event del Sabato e della Domenica :P
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Nebraska's War 5-8 Dicembre

Messaggioda kyogre » 9 nov '15, 14:24

Confermo che la location é ancora il lussuoso Hotel Ariston, proprio davanti al mare!

(Legolax se ci sei lunedì allora ci facciamo una chiacchierata :) )
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Nebraska's War 5-8 Dicembre

Messaggioda Joneleth Irenicus » 9 nov '15, 15:44

Legolax ha scritto:Ciao,

Oltre a quello che ti ha detto kyogre, sì, ci saranno Stand e venditori nelle sale adiacenti a quella del Torneo.

Due anni fa la location era un albergo (credo che quest'anno sarà la stessa probabilmente), e nella sala principale più una di supporto si svolgeva il torneo (intorno a 200 player). In un'altra sala c'era Rob Alexander che firmava le carte, e in un'altra ancora c'erano i venditori di carte, accessori, eccetera.

E sì, l'idea è di farsi tre giorni là, escluso venerdì (causa lavoro).
Legacy e Modern sono i due formati che mi sarebbe interessato fare, fondi permettendo.

Ma nel caso, contami sicuro al Modern del Lunedì, e ai Side-Event del Sabato e della Domenica :P


Se non mi sono bevuto il cervello due anni fa era a Viareggio, l'anno scorso era a a Lido di Camaiore (come quest'anno).
Andrea Mondani - Level 2 Magic Judge - Pistoia, Italy
Domande di regole? Clicca qui

Sono su Pucatrade (Judge Irenicus) e su MKM (Krayt)!
Avatar utente
Joneleth Irenicus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti
 
Messaggi: 1618
Iscritto il: 7 dic '12, 13:25
Località: Pistoia, Italia

Re: Nebraska's War 5-8 Dicembre

Messaggioda Legolax » 9 nov '15, 15:54

Joneleth Irenicus ha scritto:Se non mi sono bevuto il cervello due anni fa era a Viareggio, l'anno scorso era a a Lido di Camaiore (come quest'anno).


Sì Viareggio. Questo dimostra quanto son informato sulla nuova location XD
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Nebraska's War 5-8 Dicembre

Messaggioda Legolax » 17 nov '15, 15:50

http://www.nebraskaswar.com/it/2015/programma/

OMMIODDIO o hanno cambiato le date, o sono io che son cieco come una talpa.

Superconvinto che il Modern Main Event fosse di Venerdì, E INVECE.

Ci si becca al Modern di Sabato, a quello di Lunedì, e forse al Legacy di Domenica.

DAJENE!
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Nebraska's War 5-8 Dicembre

Messaggioda Thorgils » 5 dic '15, 3:44

sarò presente al legacy di domenica... so che forse vado un po offtopic ma come vi aspettate il meta al main event legacy? miracoli a parte ovvio, quali saranno i mazzi più presenti? voi portereste tritoni o death & taxes?
LEGACY
merfolk
death & taxes
Avatar utente
Thorgils
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 20 mar '14, 16:23


Torna a Magic Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti