spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

2° Torneo, formato: STANDARD

Area dedicata alle discussioni su ARENA e tutti i proddotti digitali ufficiali della WotC.

2° Torneo, formato: STANDARD

Messaggioda Ooze » 7 ott '13, 12:12

Eccoci ad una nuova puntata dei Tornei su cockatrice. L’altro evento, tra piccole incomprensioni e ritardi, è andato meglio di quanto mi aspettassi sia come adesioni e sia come comportamento in generale, peccato per la vincita di Legolax ahahahahah.

Dopo il modern ora tocca la formato T2 (standard) a essere preso di mira per questo evento.

Le regole sono sempre le stesse:

-ovviamente deve esserci il rispetto verso l’avversario, quindi niente insulti, parolacce e bestemmie in qualsiasi lingua o abbreviazione, pena esclusione immediata dal torneo

-per eventuali problemi contattarmi via messaggio privato

- non avere fretta e mettere pressione durante il gioco, ognuno ha il proprio tempo di pensiero e di agire

-NON CAMBIARE mazzo durante l'evento ma usare sempre lo stesso, pena esclusione immediata

-possibilità di usare le carte di Theros

-il ritardo non comunicato oltre le 21.15 porterà la sconfitta immediata per 2-0

-essere utenti REGISTRATI su cockatrice

-SOLO il vincitore comunicherà il risultato

-ATTIVARE la chat spettatori al momento della creazione della stanza

-in caso di crash di cockatrice, i giocatori delle partite ancora in corso posso continuare la partita, tenendo il risultato maturato fino a quel momento, in un secondo momento mettendosi d’accordo tra loro e poi comunicarmi il risultato via pm su questo forum

-COMUNICARE ASSOLUTAMENTE PRIMA DELLA FINE DELL’ISCRIZIONE IL CODICE MAZZO USATO


Per iscriversi basterà comunicare il nick usato su cockatrice rispondendo di seguito.

Anche questa volta si creerà una stanza generale, verso le 20.40, dove tutti dovranno entrare e restare per tutta la durata della serata di turni e comunicare qualsiasi problema e il risultato della partita. Mentre si aspetta di iniziare, uno dei due giocatori creerà la stanza con il nome e pass assegnati e alle 21 si partirà con le partite. In caso di ritardo nell’avversario, si aspettano 15 minuti e se non si è presentato, si assegnerà il risultato di 2-0. Se possibile comunicate a qualsiasi persona che possa dirlo a me o a Legolax se fate tardi.

Si faranno 2 turni di svizzera per serata per finire ad un orario decente per tutti e in base al numero di partecipanti ci saranno più serate e una finale di top8 ad eliminazione diretta. Questa volta non si potrà pattare la finale per avere un solo vincitore, premiato con 3 buste di Theros spedite da me il prima possibile dopo la finale. Rispetto al torneo precedente, ci sarà un limite di tempo per la partita di 1 ora, passati i 60 minuti, si guarderà il risultato fino a quel momento e si assegnerà la vittoria a chi è in vantaggio e ovviamente pareggio se in parità.

I punteggi per calcolare la classifica saranno:
Vittoria 2-0 Pt.3
Vittoria 2-1 Pt.2,75
Pareggio Pt.1
Sconfitta 1-2 Pt.0,25
Sconfitta 0-2 Pt.0

In questo torneo parteciperò anch’io e quindi non speditemi la lista del mazzo ma comunicatemi solamente il codice mazzo, che poi sarà visibile a tutti nel post iniziale accanto al nick del giocatore iscritto. Poi i giocatori, una volta in stanza della partita, dovranno controllare da soli se il codice dell’avversario sia giusto o no, in caso di non corrispondenza con quello utilizzato e quello comunicato, scrivetemi via chat privato su cockatrice e ci sarà un warning, al secondo ci sarà l’esclusione dal torneo. Non lamentatevi dopo la fine della partita se il codice non dovesse corrispondere ma solo prima della fine potete fare reclamo.

Le date delle partite saranno Martedì 15 Ottobre e Martedì 22 Ottobre e la finale Mercoledì 23 Ottobre, si parte alle 21 con le partite e siete pregati di entrare nella stanza generale un po’ prima.

IL SERVER DI COCKATRICE CHE SI USERA', SARA' cockatrice.woogerworks.com PORTA 4747

Il nome della stanza generale e la pass d’ingresso, verrà comunicata la sera stessa. La chiusura dell’iscrizioni sarà Martedì 15 Ottobre alle 12 e ricordo che entro questo orario dovrete aver comunicato il codice mazzo.



PARTECIPANTI:

1° OOZE - OOZE86 cod. Mazzo ipq249bm
2° LEGOLAX - LEGOLAX cod. Mazzo 288luls4
3° ARITHMETIC - ARITHMETIC cod. Mazzo imi7go8t
4° DONCHI - DONCHI
5° ANTONIOLI - OWLING MINE cod. Mazzo dgijsrtf
6° NILM - NILM cond. Mazzo kiu3jo7c
7° ESURIO - ESURIO cod. Mazzo eg6jm9l9
8° -BAT - BAT cod. Mazzo eujfomb7
9° BERNARDO - BERNARDO cod. Mazzo 0dk3ijsd
10° J.LIVINGSTON - J.LIVINGSTON
11° TALEBORCO - TALEBORCO cod. Mazzo 7pjmtu38
12° DAIOMED - DAIOMED cod. Mazzo rj0f3o7u
13° THELEMMYW - THELEMMYW cod. Mazzo fegpj7un
14° JTK88 - THE LONELY ISLAND cod. Mazzo gm9skigc
Ultima modifica di Ooze il 15 ott '13, 17:26, modificato 27 volte in totale.
Avatar utente
Ooze
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 3 set '13, 13:58

Re: 2° Torneo, formato: STANDARD

Messaggioda Legolax » 7 ott '13, 12:25

Hahahaaah, è l'ora di vincere pure il T2!! :PPPPP

Contami per il torneo, devo ancora scegliere una lista perchè di T2 sono una frana hahaha.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: 2° Torneo, formato: STANDARD

Messaggioda donChi » 7 ott '13, 12:36

Nuooooooo.. il 22 ho un impegno e non riesco.. :(

(piccolo consiglio x Ooze: metti la grandezza del font normale, sennò diventa una paginata enorme x niente, tanto si legge comunque.. ;) )
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: 2° Torneo, formato: STANDARD

Messaggioda Ooze » 7 ott '13, 12:39

donChi ha scritto:Nuooooooo.. il 22 ho un impegno e non riesco.. :(

(piccolo consiglio x Ooze: metti la grandezza del font normale, sennò diventa una paginata enorme x niente, tanto si legge comunque.. ;) )


Mi dispiace :( ma essendo la seconda serata potresti fare l'incontro prima del 22 visto che posterò gli abbinamenti prima.
Avatar utente
Ooze
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 3 set '13, 13:58

Re: 2° Torneo, formato: STANDARD

Messaggioda Arithmetic » 7 ott '13, 14:22

Legolax ha scritto:Hahahaaah, è l'ora di vincere pure il T2!! :PPPPP

Contami per il torneo, devo ancora scegliere una lista perchè di T2 sono una frana hahaha.

Hai vinto solo perchè Ooze ti ha regalato gli abbinamenti favorevoli e per escludere me, se no ti aravo (come d'altronde ho già fatto ehehehehehe)

Comunque siamo in due, non me lo voglio perdere per nulla al mondo anche se in T2 non sono capace TT_TT
Avatar utente
Arithmetic
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 400
Iscritto il: 17 feb '13, 17:31
Località: Biella

Re: 2° Torneo, formato: STANDARD

Messaggioda donChi » 7 ott '13, 14:54

Ooze ha scritto:
donChi ha scritto:Nuooooooo.. il 22 ho un impegno e non riesco.. :(

(piccolo consiglio x Ooze: metti la grandezza del font normale, sennò diventa una paginata enorme x niente, tanto si legge comunque.. ;) )


Mi dispiace :( ma essendo la seconda serata potresti fare l'incontro prima del 22 visto che posterò gli abbinamenti prima.

Se si può, allora mi iscrivo! :)
Nick donChi, codice mazzo da definire
Avatar utente
donChi
Junior Member
Junior Member
 
Messaggi: 2585
Iscritto il: 8 ott '12, 16:32
Località: Ferrara, FE

Re: 2° Torneo, formato: STANDARD

Messaggioda Ooze » 7 ott '13, 15:01

Arithmetic ha scritto:
Legolax ha scritto:Hahahaaah, è l'ora di vincere pure il T2!! :PPPPP

Contami per il torneo, devo ancora scegliere una lista perchè di T2 sono una frana hahaha.

Hai vinto solo perchè Ooze ti ha regalato gli abbinamenti favorevoli e per escludere me, se no ti aravo (come d'altronde ho già fatto ehehehehehe)

Comunque siamo in due, non me lo voglio perdere per nulla al mondo anche se in T2 non sono capace TT_TT



Ahahahahah la prossima volta farò in modo che vi becchiate^^
Avatar utente
Ooze
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 3 set '13, 13:58

Re: 2° Torneo, formato: STANDARD

Messaggioda Legolax » 7 ott '13, 15:45

Meglio non parlare, perché contro la fortuna non si può vincere. T__T (della serie scul>skill, senza rancore, ma ho ancora in gola i tuoi topdeck <3)
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: 2° Torneo, formato: STANDARD

Messaggioda magicitek » 7 ott '13, 19:31

Io provo a partecipare pure a questo. Di tipo 2 non so na cippa, ma chissà che non riesca a mettere insieme qualcosa di guardabile, prima del 15.
Formati giocati: Modern & Limited

Spoiler:
Kingdoom: 56/273
Knight: 24/*
Princess: 15/*

Playing: Modern, Hexmancer - meta lock - Rock BG - Martire - Delver UR e BUG - Maverick - Orzhov Midrage
For fun: Werewolf tribal
Limit: esper
Avatar utente
magicitek
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3223
Iscritto il: 8 ott '12, 12:57

Re: 2° Torneo, formato: STANDARD

Messaggioda Ooze » 8 ott '13, 19:18

Se non dovessimo arrivare ad essere almeno 16 il torneo non si svolgerà, venghino venghino avanti :D :D
Avatar utente
Ooze
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 3 set '13, 13:58

Prossimo

Torna a MTGA - Magic Arena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti