spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Eggs

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [MODERN SVILUPPO] Second Sunrise

Messaggioda cosimo » 22 ott '12, 14:39

ieri li ho visti a 0,20 cent ma ho detto " non c'è nessuno che mi vende il set non mi conviene" oggi guardo 20 € mi mancano solo quelli e aspetto che scendano...
Avatar utente
cosimo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 ago '12, 15:32

Re: [MODERN SVILUPPO] Second Sunrise

Messaggioda cosimo » 22 ott '12, 14:41

kyogre ha scritto:
Elves ha scritto:
EDIT: guardate qua.....http://mtg.decktutor.com/search/card/2b06xa3cdb/seconda-alba.html.....20 euro l'unica disponibile!


Che cosa odiosa. Poi capiranno che bisogna avere un cervello ed uno sculo non indifferente per giocare questo mazzo e tutti le rivenderanno. Mi fa veramente andare in bestia però, "OMMIODDIO quel mazzo ha fatto 15-1, COMPRIAMO TUTTE le carte che lo compongono!!!!!", che mentalità è? Un povero cristo come me che se lo voleva montare per divertirsi con gli amici senza spendere troppo se lo ritrova in quel posto.


Comunque anche io volevo iniziare a giocare il modern senza spendere milioni non c'è niente di male... no è che se lo fanno tutti è sbagliato
Avatar utente
cosimo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 ago '12, 15:32

Re: [MODERN SVILUPPO] Second Sunrise

Messaggioda kyogre » 22 ott '12, 14:44

cosimo ha scritto:
Comunque anche io volevo iniziare a giocare il modern senza spendere milioni non c'è niente di male... no è che se lo fanno tutti è sbagliato


Infatti lo volevo fare anche io ho detto. Mi fa schifo che da 0,50 euro una carta sia schizzata a 20 solo perchè ha vinto UN torneo.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: [MODERN SVILUPPO] Second Sunrise

Messaggioda Elves » 22 ott '12, 14:45

Tanto scende.....comunque direi di tornare a parlare del mazzo XD
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: [MODERN SVILUPPO] Second Sunrise

Messaggioda cosimo » 22 ott '12, 16:04

Elves ha scritto:Tanto scende.....comunque direi di tornare a parlare del mazzo XD

cosa ne pensate di maniaco da laboratorio
Avatar utente
cosimo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 ago '12, 15:32

Re: [MODERN SVILUPPO] Second Sunrise

Messaggioda mtz88 » 22 ott '12, 21:57

Elves ha scritto:
Elysium ha scritto:mi rendo conto che un mazzo del genere ha veramente tantissime chiusure, quindi da spazio alla fantasia. A differenza di storm inoltre non soffre la canonista.
In ogni caso (per ora) continuo a preferire storm, ma devo provare a fondo questo mazzo :)

Canonista la soffre eccome invece, con un solo second sunrise a turno non si fa niente....
Comunque è impressionante come riesca a vincere non raramente di 2°..... :o :o :o

EDIT: guardate qua.....http://mtg.decktutor.com/search/card/2b06xa3cdb/seconda-alba.html.....20 euro l'unica disponibile!



Pyrite Spellbomb può sparare anche sulle creature e Ethersworn Canonist è giusto una 2/2...direi che non è uno scoglio insormontabile...
I'll die fighting with my brothers side by side

su cockatrice mi trovate come mtz88
Avatar utente
mtz88
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Brescia

Re: [MODERN SVILUPPO] Second Sunrise

Messaggioda Alex22milito » 22 ott '12, 22:57

Voglio vedere quando tutti avranno in side del graveyard hate non magia per evitare silence, tipo relic of progenitus o tormod's crypt quanto saranno felici di avere speso un sacco di soldi xD
My Ingenuity. My Obsession. My Guild.
Immagine

"I know just the person for that job"
Avatar utente
Alex22milito
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: [MODERN SVILUPPO] Second Sunrise

Messaggioda cosimo » 23 ott '12, 13:39

Alex22milito ha scritto:Voglio vedere quando tutti avranno in side del graveyard hate non magia per evitare silence, tipo relic of progenitus o tormod's crypt quanto saranno felici di avere speso un sacco di soldi xD


verità rieccheggiante
Avatar utente
cosimo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 ago '12, 15:32

Re: [MODERN SVILUPPO] Second Sunrise

Messaggioda Legolax » 23 ott '12, 17:37

Alex22milito ha scritto:Voglio vedere quando tutti avranno in side del graveyard hate non magia per evitare silence, tipo relic of progenitus o tormod's crypt quanto saranno felici di avere speso un sacco di soldi xD


Per il bianco: Stony Silence. ^_^
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [MODERN SVILUPPO] Second Sunrise

Messaggioda cosimo » 31 ott '12, 16:13

scusate ma a me piace il mazzo ma visto che è molto lento e noioso giocarci contro gli oppi si annoiano c'è un modo per accelerare questo mazzo per renderlo più veloce nella scombata per l'oppo...
oltretutto l'ottimo MU con jund lo rende ancora più forte
Avatar utente
cosimo
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 25 ago '12, 15:32

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti