spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Tier] Taking Turns

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Alexssander87 » 25 ago '13, 13:10

Basta aggiungere 1 Elisir dell'Immortalità :D
Avatar utente
Alexssander87
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 dic '12, 14:33

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Emrakul » 25 ago '13, 14:00

beh, io me lo sono ritrovato contro su cockatrice, e posso dirvi che:
panoptic mirror non c'è perchè non serve, è superfluo... se arrivi a castarlo e imprimerlo, sei già pronto x la combo e vinci cmq.
il maniaco invece io lo vedrei bene, chiude al 100% ( fregandosene di vite avversarie,grimorio,permanenti ed altro). Il fatto che stia sotto alle rimozioni non regge... se ci siamo svuotati il mazzo, avremo un anche un bel po' di mana e counter a disposizione....)
Arithmetic ha scritto:Senza contare che così a occhio il mazzo ha semi-autolose da Tron, Burn, Twin, MonoB scarta, infect.. Non so, mi sembra alquanto instabile. Non escludo che possa diventare una cosa carina, ma senza dubbio c'è da lavorarci un po' su, ho idea che quel piazzamento nel torneo sia stato solo un po' una sculata :D

si, di certo il fattore sorpresa ha giocato a suo favore, ma ti assicuro che non è poi così instabile come può sembrare, basta una lente x fornirgli l'accelerazione necessaria a chiudere di 4°stando protetto da counter, ed è un problema per l'avversario.
Di certo non sarà il nuovo deck to beat, ma è meglio non sottovalutarlo
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda harlock » 12 ott '13, 21:49

sto testando questo mazzo e devo dire che è molto divertente,però pensavo come si possa migliorare questo mazzo.Soffre molto counter e scartini,perciò che dite se di side ci mettessimo 4x di dispel ? oppure canto del cigno???
Avatar utente
harlock
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24 feb '13, 19:56

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda LoA » 12 ott '13, 22:49

harlock ha scritto:sto testando questo mazzo e devo dire che è molto divertente,però pensavo come si possa migliorare questo mazzo.Soffre molto counter e scartini,perciò che dite se di side ci mettessimo 4x di dispel ? oppure canto del cigno???

Dispel non copre gli scartini: io andrei di song... :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda harlock » 13 ott '13, 3:37

e se ci fossero di main ????
Avatar utente
harlock
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 24 feb '13, 19:56

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Legolax » 13 ott '13, 3:38

Spesso contro scartini e counter ci sta bene il sempreverde Spell Pierce o, come avete già detto, Swan song.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Phoenix » 13 ott '13, 10:29

Ma questo mazzo è una figata :lol: :lol:
Quando ho visto la lista mi è venuto in menre l'omnitell dalegacy :D secondo voi si potrebbe impostarlo in quella direzione?
In fondo il cc di omniscience è uguae a time strech... sarà un'idea pazza ma un omnitell da modern è il mio sogno :=.
Avatar utente
Phoenix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 lug '13, 16:32

[Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Bernatti » 13 ott '13, 11:38

Ci si potrebbe pensare :) ma giocare omiscence in 4x pare rischioso! Oltretutto non abbia ne dream halls ne show and tell ne un accelerino decente! (Manco il cunning wish xD) mi sembra una buona idea ma abbiamo un problema: non abbiamo accelerini! L'unica è extraplanar lens che è lenta e giocabile solo al terzo turno... Ho guardato (penso) tutti gli accelerini che ci offre il blu o gli artefatti, ma nulla di valido... La mindstone è l'unica decente, scende al secondo turno, ed al terzo possiamo calare le lenti protette da swansong/spell pierce! Comunque Il problema di questo mazzo è proprio che è lento e fragile se ci counterano/shottano la lente! Al g1 magari si vince ma al g2 secondo me perde contro quasi ogni mazzo... Non possiamo neanche giocare il pact of negation xD




Edit: e giocare una versione con harrow, lotus cobra, bop e cose simili??? Senza le lenti ovviamente... Cioè in sintesi un U/G con gli accelerini e che chiude nella stessa maniera!

Edit n2: un eye of ugin tra le lande dovrebbe sistemare il fattore mono emrakul :)

Edit n3: time reversal???
Avatar utente
Bernatti
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 12 ago '13, 13:25
Località: Chieri

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Phoenix » 13 ott '13, 17:55

Bernatti ha scritto:Edit: e giocare una versione con harrow, lotus cobra, bop e cose simili??? Senza le lenti ovviamente... Cioè in sintesi un U/G con gli accelerini e che chiude nella stessa maniera!

Edit n2: un eye of ugin tra le lande dovrebbe sistemare il fattore mono emrakul :)

Edit n3: time reversal???


Non so l'idea del verde non mi convince... la mecchanica dei turni extra perde di incisività e diventa una strategia un pò da tron
la strategia omniscience come chiusura alternetiva invece mi inspira... bisognerebbe testare il mazzo
Avatar utente
Phoenix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 lug '13, 16:32

Re: [Modern Sviluppo] Time Warp Combo

Messaggioda Phoenix » 13 ott '13, 18:06

cavolo mi sono ricordato di panoptic mirror 8) con una qualsiasi magia che da turni e gg :lol:
Avatar utente
Phoenix
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 lug '13, 16:32

PrecedenteProssimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti