spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern Sviluppo] Vampire Control

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [Modern Sviluppo] Vampire Control

Messaggioda Legolax » 4 nov '13, 1:33

LordAquarius ha scritto:Ammetto che quando ho scritto che il budget non era un problema non immagginavo che saremmo arrivati a queste cifre.
A questo punto la domanda che vi pongo è la seguente : Vale la pena spendere tutti questi soldi per un deck "For Fun" visto che leggendo in giro ho letto parecchi post sulla scarsa competitività di un Deck Vampiro ? Oppure inserendo le terre e le altre carte da voi consigliate il mazzo avrebbe un tale guadagno di competività da potersela giocare con i top deck del modern ?


Testalo su qualche software o con proxy stampate contro i vari tiers.


Riguardo la competitività, non è un Tier1, parliamoci chiaro. E' un rogue di tutto rispetto, che se giocato bene da soddisfazioni nel proprio FNM di fiducia. Ma se cerchi un mazzo che faccia bene ai PTQ e GP, allora cambia topic.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Modern Sviluppo] Vampire Control

Messaggioda LordAquarius » 4 nov '13, 1:44

Ammetto che l'obiettivo del Deck è proprio quello di trascorrere delle piacevoli serate con gli amici e alternarlo al mazzo Aura per gli FNM.
Certo da amante dell'archetipo Vampiri mi piacerebbe che l'uscita di qualche nuova carta mettesse il mazzo nelle condizioni di gareggiare ad alti livelli !!!
In ogni caso cercherò di fare tesoro dei vostri consigli... Grazie...
Avatar utente
LordAquarius
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 3 nov '13, 0:17

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti