2 Grim Lavamancer
4 Dark Confidant
3 Tidehollow Sculler
3 Fulminator Mage
1 Olivia Voldaren
4 Lightning Bolt
3 Lightning Helix
2 Path to Exile
3 Thoughtseize
2 Inquisition of Kozilek
3 Lingering Souls
3 Ajani Vengeant
4 Liliana of the Veil
4 Arid Mesa
4 Marsh Flats
4 Blackcleave Cliffs
2 Blood Crypt
2 Godless Shrine
1 Sacred Foundry
3 Tectonic Edge
1 Plains
1 Swamp
1 Mountain
4 Dark Confidant
3 Tidehollow Sculler
3 Fulminator Mage
1 Olivia Voldaren
4 Lightning Bolt
3 Lightning Helix
2 Path to Exile
3 Thoughtseize
2 Inquisition of Kozilek
3 Lingering Souls
3 Ajani Vengeant
4 Liliana of the Veil
4 Arid Mesa
4 Marsh Flats
4 Blackcleave Cliffs
2 Blood Crypt
2 Godless Shrine
1 Sacred Foundry
3 Tectonic Edge
1 Plains
1 Swamp
1 Mountain
Il mazzo presenta diverse angolazioni per controllare la mano, il board, e le terre avversarie.
Ogni creatura fa qualcosa, Grim e Olivia distruggono Aggro, Sculler tiene a bada la mano avversaria e Confidant fa CA. Intanto Fulminator pesta di brutto la manabase avversaria.
Stessa cosa per le spell, ci sono 9 Removal istant e 5 scartini, seguiti a ruota da 4 Liliane (hand control e board control) e 3 Ajani (Permanent Control, Removal, e Armageddon one-sided). Le souls son lì per fare mucchio.
Nella manabase ci son 3 Tec Edge, che non disturbano affatto il mazzo (tranne rari casi in cui ne pesco 2 di prima mano, ma si regge lo stesso).
Ho testato contro UWR Control, che non è arrivato alla quarta terra (tra Fulminator e Tec Edge) e l'ho vinta con Grim Lavamancer e Dark Confidant. Poi contro UFaeries, che non son riusciti a tenere in gioco nulla (troppa aggressività li faceva andare tapout, e quindi era semplice segare i suoi bloccanti), e infine contro B/G Midrange, persa 1-2 (non ho out a Tarmo, a parte 2 PtE).
Spero di essere stato utile!