spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[Modern sviluppo] Cascade Reanimator

Area mazzi archiviati della sezione Modern.
Di sola lettura.

Re: [Modern sviluppo] Cascade Reanimator

Messaggioda Pitrak » 25 lug '13, 19:21

ragazzi cerchiamo di fare una cosa più furba: lavoriamo su un unico mazzo in modo di non continuae a proporne miriadi che alla fine non serve a nulla. io direi di partire col set bestiacce e vedere quali sono le migliori da inserire:

elesh norn, grande cenobita: ottima carta contro aggro molto veloci se entra in fretta (3-4 turno) è gg. lo dico per esperienza.
jin-gitaxias, augure del nucleo: ottima carrta anche questa quando entra fa gg
arcangelo empireo: contro spari vari è una bella rottura
angel of despair: ottimo per togliersi dai cocomeri il permanente fastidioso
terastodon: anche questo buono per sferrare il colpo di grazia
spianasentieri di ulamog: VEDI SOPRA
inkwell leviathan: un bel ciccione, ma non immancabile
griselbrand: ottimo per picchiare e pescare, considerate che più di 7 carte in mano non si possono tenere quindi se ne peschiamo 7 per l'effetto possiamo scartare i cicci per resuscitarli in seguito, se non avremo già vinto
avacyn, angel of hope:...
iona, shield of emeria: anche questa quando entra e gg
sire of insanity: contro control se non viene neutralizzata/esiliata fa vincere
spianasentieri di ulamog: una bestiaccia
akroma, angel of wrath non sto a commentare

bene ora ditemi voi se ho tralasciato qualcosa, poi quando ci saremo messi d'accordo sulle creature da giocare, discuteremo sulla quantità.

cmq ho evoluto il mazzo così come reparto creature(fin'ora ho vinto contro twin, melira, affinity e elfo)

1x akroma, angel of wrath
1x angel of despair
1x elesh norn, grand cenobite
2x arcangelo empireo
1x griselbrand
1x avacyn, angel of hope
1x iona, shield of emeria
1x jin-gitaxias, core augur
1x linvala, keeper of silence
3x pathrazer of ulamog
1x sire of insanity
1x terastodon
Immagine Immagine
Meglio stare zitti e sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio...
Avatar utente
Pitrak
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago '12, 18:22
Località: Via Latta, Città di Ravnica, Ravnica (Verona)

Re: R: [Modern sviluppo] Cascade Reanimator

Messaggioda eridanus04 » 26 lug '13, 13:47

scusate ma non è molto piu forte living end? questo ne è la brutta copia...la meccanica è la stessa, solo che qui si rischia di castare breakin/entering addirittura al posto d living end con cascade:che brutta cosa, troppo casuale! se non ho ben capito la meccanica sareste cosi gentili da spiegarmelo, visto che i mazzi reanimator mi hanno sempre intrigato e gioco living end:)
Avatar utente
eridanus04
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 20 mar '13, 12:55

Re: R: [Modern sviluppo] Cascade Reanimator

Messaggioda Legolax » 26 lug '13, 13:53

eridanus04 ha scritto:scusate ma non è molto piu forte living end? questo ne è la brutta copia...la meccanica è la stessa, solo che qui si rischia di castare breakin/entering addirittura al posto d living end con cascade:che brutta cosa, troppo casuale! se non ho ben capito la meccanica sareste cosi gentili da spiegarmelo, visto che i mazzi reanimator mi hanno sempre intrigato e gioco living end:)


Gioca un Griselbrand con Haste, pesca 7 carte, gioca Fury of the Horde, attacca di nuovo, pesca di nuovo 7, e gioca un'altra Fury. Ah, Griselbrand poi non va al cimitero a fine turno.

La versione "seria" di questo mazzo è capace di fare queste cose e altro.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: R: [Modern sviluppo] Cascade Reanimator

Messaggioda LoA » 26 lug '13, 14:01

Legolax ha scritto:
eridanus04 ha scritto:scusate ma non è molto piu forte living end? questo ne è la brutta copia...la meccanica è la stessa, solo che qui si rischia di castare breakin/entering addirittura al posto d living end con cascade:che brutta cosa, troppo casuale! se non ho ben capito la meccanica sareste cosi gentili da spiegarmelo, visto che i mazzi reanimator mi hanno sempre intrigato e gioco living end:)


Gioca un Griselbrand con Haste, pesca 7 carte, gioca Fury of the Horde, attacca di nuovo, pesca di nuovo 7, e gioca un'altra Fury. Ah, Griselbrand poi non va al cimitero a fine turno.

La versione "seria" di questo mazzo è capace di fare queste cose e altro.

Non basta una fury?
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [Modern sviluppo] Cascade Reanimator

Messaggioda Pitrak » 26 lug '13, 14:22

e quale sarebbe la versione seria?
Immagine Immagine
Meglio stare zitti e sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio...
Avatar utente
Pitrak
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago '12, 18:22
Località: Via Latta, Città di Ravnica, Ravnica (Verona)

Re: R: [Modern sviluppo] Cascade Reanimator

Messaggioda Legolax » 26 lug '13, 14:32

LoA ha scritto:
Legolax ha scritto:
eridanus04 ha scritto:scusate ma non è molto piu forte living end? questo ne è la brutta copia...la meccanica è la stessa, solo che qui si rischia di castare breakin/entering addirittura al posto d living end con cascade:che brutta cosa, troppo casuale! se non ho ben capito la meccanica sareste cosi gentili da spiegarmelo, visto che i mazzi reanimator mi hanno sempre intrigato e gioco living end:)


Gioca un Griselbrand con Haste, pesca 7 carte, gioca Fury of the Horde, attacca di nuovo, pesca di nuovo 7, e gioca un'altra Fury. Ah, Griselbrand poi non va al cimitero a fine turno.

La versione "seria" di questo mazzo è capace di fare queste cose e altro.

Non basta una fury?


Son solo 14 danni. Con 2 Fury sono 21.

Pitrak ha scritto:e quale sarebbe la versione seria?


4 City of Brass
4 Forbidden Orchard
4 Gemstone Mine
4 Reflecting Pool
1 Vivid Crag
2 Vivid Creek
2 Vivid Marsh
4 Griselbrand
3 Sphinx of the Steel Wind
2 Terastodon
1 Iona, Shield of Emeria
4 Simian Spirit Guide
4 Violent Outburst
4 Ardent Plea
4 Demonic Dread
4 Fury of the Horde
1 Ichor Slick
2 Unburial Rites
2 Kindle the Carnage
4 Breaking // Entering


Questa è la più seria che abbia trovato.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Modern sviluppo] Cascade Reanimator

Messaggioda Pitrak » 26 lug '13, 14:37

entro quanto cala i ciccioni?
Immagine Immagine
Meglio stare zitti e sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio...
Avatar utente
Pitrak
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago '12, 18:22
Località: Via Latta, Città di Ravnica, Ravnica (Verona)

Re: [Modern sviluppo] Cascade Reanimator

Messaggioda LoA » 26 lug '13, 14:38

Ne fa fare 2 addizionali:(1 normale+2 addizionali=3)x7=21 :D
Fury of the horde
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
LoA
Elder
Elder
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: 9 mag '13, 18:33

Re: [Modern sviluppo] Cascade Reanimator

Messaggioda Pitrak » 26 lug '13, 14:41

scusate fatemi capire bene come funziona
Immagine Immagine
Meglio stare zitti e sembrare stupidi, che parlare e togliere ogni dubbio...
Avatar utente
Pitrak
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago '12, 18:22
Località: Via Latta, Città di Ravnica, Ravnica (Verona)

Re: [Modern sviluppo] Cascade Reanimator

Messaggioda Morry » 26 lug '13, 15:05

Semplicemente rianimi griselbrand,attacchi e fai 7 danni,peschi quanto puoi ( a seconda di quante vite hai) giochi fury of the horde scartando due carte rosse dalla mano, stappi grisello e attacchi nella nuova combat phase,e ripeti lo stesso procedimento un'altra volta per far almeno 21 danni, che dovrebbero bastare per farti vincere
Avatar utente
Morry
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 19 lug '13, 0:26

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti