spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T1.5 Sviluppo] Reanimator B/R

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

[T1.5 Sviluppo] Reanimator B/R

Messaggioda Cripta95 » 14 set '12, 15:50

Salve a tutti mi hanno regalato 4 graveborn per il compleanno e quindi volevo iniziare a giocare a legacy. Il problema e che con il blu costa troppo e quindi avevo pensato a giocarlo con il rosso mi potete dare una lista anche perche non conosco per niente il formato
Immagine
Avatar utente
Cripta95
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 set '12, 19:00

Re: [Sviluppo] Reanimator B/R

Messaggioda Emrakul » 14 set '12, 15:56

provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [Sviluppo] Reanimator B/R

Messaggioda Mad_Head » 14 set '12, 16:08

"reanimator+dei+poveri" Hahahahahahah :D ... a Mad Head piace questo elemento :)
Intanto tanti auguri per il comple :D , ma a quali graveborn ti riferisci??? mica quello che peschi x e perdi x dove x è il num di zombi?..
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: [Sviluppo] Reanimator B/R

Messaggioda Mad_Head » 14 set '12, 16:33

bellissimo come il sole e cattivo come poco sarebbe bello farlo b/r con terapia della cabala, ruota della fortuna
duress, 4 goblin furioso per goblin grenade, pirolince ustionante e poi la parte reanimator con ciccioni :-u ... bla bla
non so purtroppo a quali graveborn ti riferisci :duh: ...
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: [Sviluppo] Reanimator B/R

Messaggioda Emrakul » 14 set '12, 16:52

Mad_Head ha scritto:"reanimator+dei+poveri" Hahahahahahah :D ... a Mad Head piace questo elemento :)
Intanto tanti auguri per il comple :D , ma a quali graveborn ti riferisci??? mica quello che peschi x e perdi x dove x è il num di zombi?..

credo si riferisca al premium deck
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Re: [Sviluppo] Reanimator B/R

Messaggioda Cripta95 » 14 set '12, 18:26

Esattamente intendevo quello. Comunque non volevo farlo budget semplicemente senza il blu perche spendere 200 euro di force e quasi 400 tra mari e fech.
Per il resto posso spendere sia per dual come le badlands sia per fech e cose varie
Immagine
Avatar utente
Cripta95
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 set '12, 19:00

Re: [Sviluppo] Reanimator B/R

Messaggioda Legolax » 14 set '12, 21:16

Cripta95 ha scritto:Esattamente intendevo quello. Comunque non volevo farlo budget semplicemente senza il blu perche spendere 200 euro di force e quasi 400 tra mari e fech.
Per il resto posso spendere sia per dual come le badlands sia per fech e cose varie


Comunque un consiglio, se devi investire in qualcosa, investi nelle FoW. Le userai DAPPERTUTTO nel Legacy. E tanto non calano di prezzo, restano stabili.

Inoltre al posto dei mari potresti benissimo usare le shocklands. Le fetch non costano tantissimo (parlando dei costi del legacy).

E infine, ricordati che la versione con il rosso è più veloce ma più rischiosa in un meta con anche uno sputo di blu o di combo. Invece la blu è più solida, ovviamente, ma anche più costosa.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [Sviluppo] Reanimator B/R

Messaggioda Cripta95 » 14 set '12, 22:48

Giocando zombie bombardament devo gia comprarle le malaterra e pensavo di mettere l'albero di kamigavua per salvarsi dai counter e poi mi sembra piu divertente ed inaspettato
Immagine
Avatar utente
Cripta95
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 6 set '12, 19:00

Re: [T1.5 Sviluppo] Reanimator B/R

Messaggioda Diablo » 15 set '12, 2:56

Cripta95 ha scritto:Salve a tutti mi hanno regalato 4 graveborn per il compleanno e quindi volevo iniziare a giocare a legacy. Il problema e che con il blu costa troppo e quindi avevo pensato a giocarlo con il rosso mi potete dare una lista anche perche non conosco per niente il formato

Con il rosso non credo esistano liste competitive (perchè lo vuoi fare competitivo, vero? Altrimenti avresti postato nel 4Fun :D ).
Ti metto il link di tutte le liste che non usano Force of Will (credo che il problema economico sia quella carta). Come vedi hai solo l'imbarazzo della scelta. ;)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5992
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [Sviluppo] Reanimator B/R

Messaggioda Emrakul » 15 set '12, 16:14

Legolax ha scritto:Comunque un consiglio, se devi investire in qualcosa, investi nelle FoW. Le userai DAPPERTUTTO nel Legacy. E tanto non calano di prezzo, restano stabili.
E infine, ricordati che la versione con il rosso è più veloce ma più rischiosa in un meta con anche uno sputo di blu o di combo. Invece la blu è più solida, ovviamente, ma anche più costosa.

quoto tutto!(sopratutto la parte sulla velocità,come in auto chi va veloce vince la gara,ma rischia anche di +)
Ultima modifica di Emrakul il 17 set '12, 13:56, modificato 1 volta in totale.
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Avatar utente
Emrakul
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1451
Iscritto il: 19 feb '12, 22:54

Prossimo

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti