spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T1.5 SVILUPPO] B/W Demon

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

[T1.5 SVILUPPO] B/W Demon

Messaggioda Greed » 6 mar '13, 18:06

Salve a tutti , sto cercando di formare un mazzo (competitivo) per giocare in legacy.
Vorrei giocarlo in Black and White formato nella parte nera da demoni, (carte di alto costo) e nella parte bianca non saprei cosa inserire, insomma tenderei a tenere creature di costo abbastanza basso per poi giocare i demoni. Questa era la mia strategia, poi ovviamente 4 Dark ritual sono d'obbligo.
Il problema è che non ho una lista buona e cè l'imbarazzo della scelta per i demoni.
Helpp ! :))
Avatar utente
Greed
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 6 mar '13, 17:59

Re: [T1.5 SVILUPPO] B/W Demon

Messaggioda Diablo » 6 mar '13, 18:30

Bhe, semplice... se vuoi farlo competitivo con carte di costo alto hai due modi: fare un reanimator con i "demoni" che ti interessano; o fare uno show&tell (ma qui siamo off-color in base alla tua richiesta).
Di conseguenza leggiti il topic del reanimator, levi le creature e le sostituisci con quelle a te gradite.
Questo è l'unico modo che hai per avere un deck competitivo, altrimenti rimane un 4fun: perderesti da un qualsiasi combo.

Per ora lascio aperto nel caso qualche utente sia così gentile da esaudire la tua richiesta (ma senza un lista, ne dubito).
Poi, dato che credo che tu non l'abbia fatto, ti consiglio di leggere il regolamento (Link) per sapere come "taggare" le carte.
E come dice sempre Bobonny: in un forum pubblico è sempre carino ed educato presentarsi prima di postare.
Grazie ;)
Uno é meglio di molti
Avatar utente
Diablo
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 5992
Iscritto il: 17 lug '12, 15:58

Re: [T1.5 SVILUPPO] B/W Demon

Messaggioda Legolax » 6 mar '13, 20:56

Puoi provare a fare un Demon Stompy, ma è monoB. Gioca demoni a costo medio-alto che entrano in campo velocemente, grazie a City of Traitors e Ancient Tomb. Ovviamente ci son anche i Rituali e disruption.

Purtroppo non conosco molte liste, però potrebbe essere un punto di partenza per quel che cerchi!
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [T1.5 SVILUPPO] B/W Demon

Messaggioda pochy » 6 mar '13, 21:17

Legolax ha scritto:Puoi provare a fare un Demon Stompy, ma è monoB. Gioca demoni a costo medio-alto che entrano in campo velocemente, grazie a City of Traitors e Ancient Tomb. Ovviamente ci son anche i Rituali e disruption.

Purtroppo non conosco molte liste, però potrebbe essere un punto di partenza per quel che cerchi!


è una buona proposta se vuoi giocare dei demoni :)
se proprio tieni al bianco puoi anche splashare di bianco per qualche carta specifica (spiga, ecc..)
le carte su cui basare il mazzo potrebbero essere:

Ancient Tomb
City of Traitors
Urborg, Tomb of Yawgmoth
Chrome Mox
Chalice of the Void
Trinisphere
Bitterblossom
Desecration Demon
Bloodgift Demon
Phyrexian Revoker
dark ritual

se vuoi splashare di bianco non mi viene in mente nulla di particolarmente sinergico al momento, ma carte come Vindicate hanno sempre un loro senso :)

la strategia del mazzo sarebbe leggermente diversa da quella da te pensata... il mazzo dovrebbe mettere in stallo l'avversario con Calice e Trinisfera, per giocare in sicurezza i demoni ciccioni e picchiare di quelli :)
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [T1.5 SVILUPPO] B/W Demon

Messaggioda Legolax » 6 mar '13, 21:31

Di solito, dalle poche liste che ho visto, si gioca la "combo" Demonic Taskmaster+Abyssal Persecutor. Bestiali.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia


Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti