spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[T1.5 Sviluppo] BUG Faeriejace

Area dedicata allo sviluppo di mazzi non Tiers. Chiunque può creare Topic, se non esistono già [Usare la Ricerca Avanzata PRIMA di postare].

Re: [T1.5 Sviluppo] BUG Faeriejace

Messaggioda Legolax » 23 apr '13, 15:23

Sitsou ha scritto:Togliere i ponder e un ghastly per inserire 3 sciamani?


Ma Ponder è così bello... ;_; e inoltre è pitchabile di FoW.

Io toglierei -1 FoW, -2 Ponder, o -1 FoW, -1 Ghastly, -2 Ponder per, rispettivamente, 3 e 4 Sciamani.

P.S: puoi postare una lista aggiornata o modificare quella iniziale, in modo da segnare i cambiamenti fatti? :D
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [T1.5 Sviluppo] BUG Faeriejace

Messaggioda Sitsou » 23 apr '13, 15:38

Ho fatto un paio di partite con gli sciamani e non mi sono piaciuti, nonostante la forza non li ho trovati adeguati per questo deck, inoltre togliere un counter e due manipolazioni non mi attira molto 8)
La lista che uso ora è quella nella prima pagina ;)
Avatar utente
Sitsou
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 15 feb '13, 16:28

Re: [T1.5 Sviluppo] BUG Faeriejace

Messaggioda pochy » 23 apr '13, 17:11

il deck sembra divertente e abbastanza performante a prima vista. Tuttavia non condivido il reparto terre. Onestamente non giocherei wasteland (che sommate a 4 mishra sembrano pesanti), e di conseguenza abbandonerei il piano loam. Al loro posto 3 dual, 1 dryad arbor (metterei tutte le fetch con il verde) come parante strappo (lacchè è sempre dietro l'angolo), e 1 sylvan library.
Con il parante occasionale aka dryad, abbasserei il numero di ghastly demise a 2 per portare almeno a 3 i ponder, troppo utili per cercare risposte subito.
Così è come lo testerei io :)
- Legacy, what else? -
Avatar utente
pochy
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 922
Iscritto il: 26 dic '11, 12:14

Re: [T1.5 Sviluppo] BUG Faeriejace

Messaggioda Sitsou » 24 apr '13, 19:10

pochy ha scritto:il deck sembra divertente e abbastanza performante a prima vista. Tuttavia non condivido il reparto terre. Onestamente non giocherei wasteland (che sommate a 4 mishra sembrano pesanti), e di conseguenza abbandonerei il piano loam. Al loro posto 3 dual, 1 dryad arbor (metterei tutte le fetch con il verde) come parante strappo (lacchè è sempre dietro l'angolo), e 1 sylvan library.
Con il parante occasionale aka dryad, abbasserei il numero di ghastly demise a 2 per portare almeno a 3 i ponder, troppo utili per cercare risposte subito.
Così è come lo testerei io :)


Molto interessante, davvero molto. Ho fatto, come hai detto tu, +1 ponder -1 ghastly. Poi ho anche apportato i suggerimenti da te dati, mettendo la sylvan che può far pescare di più e lo fa anche bene! E ho provato anche, per curiosità, togliere le wasteland e fare +2 bayou e +1 tropical island e la dryad, cambiando i polluted con delle verdant catacombs e sono rimasto piacevolmente colpito di come la fluidità del mazzo sia aumentando, ora non vado mai in color-screw, cosa che accadeva prima ogni tanto.
Grazie 1000 <3.<3
Avatar utente
Sitsou
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 15 feb '13, 16:28

Precedente

Torna a Sviluppo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti