spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[M13] Intro Pack ed Event Deck

Qui potete troverete le discussioni generali di set che verranno

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda kita93 » 24 lug '12, 10:55

come ogni event deck dovrebbe stare intorno ai 25€
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda darkre » 24 lug '12, 11:36

e dunque facendo due conti non convengono , per le 3 rare belle che ci sono meglio comprarle sfuse XD . grazie =)
Avatar utente
darkre
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 6 giu '12, 11:52
Località: veneto - mestre

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda Ainer » 24 lug '12, 12:05

Per chi non lo sapesse, le liste sono qui: http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/arcana/1022

Vediamo un attimo: il GW ha di interessante: 1 Thragtusk, 1 Green Sun's Zenith, 2 Razorverge Thicket, 1 Sunblast Angel, 1 Geist-Honored Monk, 1 Blade Splicer, 2 Dismember = 41.63$ - 34.40€ Quindi direi che le 25€ di spesa ci stanno tutte dato che ci guadagnamo 9€. Rara più quotata il Thragtusk a 14.55$

Il UbR: 1 Darkslick Shores, 1 Desolate Lighthouse, 1 Sulfur Falls, 1 Firewing Phoenix, 1 Red Sun's Zenith, 2 Slagstorm, 2 Dismember = 22.14$ - 18.29€ e qui spendendo 25€ si va in perdita di ben 6€. Rara più quotata la Darkslick Shores a 7.29$

Personalmente acquisterò il mazzo GW, anche perché il Thragtusk, lo zenith e le razorverge mi attirano un sacco.
Avatar utente
Ainer
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1158
Iscritto il: 25 dic '11, 12:16
Località: Lecce

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda Dzuppa » 24 lug '12, 12:06

Veramente 2 listacce non c'è che dire, ormai anche il power level degli event deck mi sembra puntare al ribasso!
Immagine
Avatar utente
Dzuppa
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb '12, 14:13
Località: Roma

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda DaveSpace » 24 lug '12, 14:39

http://www.wizards.com/Magic/Magazine/A ... ana%2F1022

Fanno abbastanza schifo o mi sbaglio?
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
Avatar utente
DaveSpace
Livello IX
Livello IX
 
Messaggi: 846
Iscritto il: 27 dic '11, 16:53

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda Bobonny » 24 lug '12, 16:45

DaveSpace ha scritto:http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg%2Fdaily%2Farcana%2F1022

Fanno abbastanza schifo o mi sbaglio?


Abbastanza..se il prezzo rimane sui 25 euro almeno quello verde ha zenit, il bue, la blade splicer e due terre giocabili..ma sono entrambi bruttini :cry:
Immagine
VENDICATORI UNITI!
Avatar utente
Bobonny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 9 feb '12, 9:53
Località: Bologna - Vicenza

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda tayger » 24 lug '12, 17:15

Mmm... ma la WoTC ha eliminato i deck premium per far posto agli event deck dalla qualità sempre peggiore?
Avatar utente
tayger
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 167
Iscritto il: 29 gen '12, 19:17

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda Legolax » 25 lug '12, 10:28

tayger ha scritto:Mmm... ma la WoTC ha eliminato i deck premium per far posto agli event deck dalla qualità sempre peggiore?


No. I Premium ci sono ancora. Se ricordi, l'ultimo è stato il Reanimator, fatto a ottobre-novembre scorso, durante Innistrad. E c'erano già gli Event Deck.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda anticamel » 25 lug '12, 11:41

Tutto sommato gli event deck non sono mai stati mazzi grandiosi dove poter fare grossi affari. Sono mazzi dove farsi un po' di utilities e qualche rara degna di nota. Credo che siano più portati per un neo giocatore in quanto si può fare un po' di carte per iniziare a giocare(stesso discorso per gli intro pack).
Gli unici event deck degni di nota sono:
Into the breach(mirrodin besieged) che conteneva 2 guida goblin e 2 evocazioni devastanti ed in generale era un mazzo che già preso così era giocabile.
War of attrition (new phirexya) in quanto conteneva sua maestà mistica forgiapietra in 2x!!!che in quel periodo erano introvabili...salvo poi bannarla dal t2 un mese dopo....secondo me questo è il migliore di sempre(conteneva anche il crociato di mirrodin).

Oltre questi secondo me il mazzo G/W di m13(credo si chiami repeat the performance) è molto carino e lo piazzerei nella top 3 digli event deck.
Avatar utente
anticamel
Livello VIII
Livello VIII
 
Messaggi: 567
Iscritto il: 29 feb '12, 1:16
Località: Pescara, Boros head quarter

Re: [M13] Intro Pack ed Event Deck

Messaggioda Simone1992 » 25 lug '12, 11:59

ma perchè scusa il mazzo vampiri di m12 con le bloodghast,le kalastrie,dismember vari,4 custode di malakir,4 vampiro falco notturno piu altra roba e ciliegina sulla torta 1 verdant catacombs?? direi che è quello il migliore per me ;)
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 270
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

PrecedenteProssimo

Torna a Prossime Espansioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite